Servizi e rinnovo della quota associativa 2017

Aumentano i servizi, la rivista diventa digitale, mentre rimangono invariate le quote associative, a dimostrazione del costante impegno a favore dei colleghi manager e dello sviluppo di Federmanager Pavia.

Edoardo Lazzati

Presidente Federmanager Pavia


Concludiamo l’anno arricchendo l’offerta dei servizi con la comunicazione digitale che permetterà di essere sempre più “connessi” e consapevoli dei servizi a disposizione degli associati: il servizio sindacale per tutte le problematiche relative al rapporto di lavoro; le iniziative per la difesa del potere d’acquisto, il network professionale; l’orientamento e la formazione manageriale; la valorizzazione delle competenze; le convenzioni con le società per i percorsi di outplacement; le verifiche e i conteggi sulle competenze di fine rapporto; l’assistenza sanitaria integrativa; la consulenza previdenziale e fiscale; la consulenza sui fondi di previdenza complementare; i servizi 50&Più e le convenzioni sanitarie e commerciali.

L’impegno nei confronti degli associati lo dimostriamo anche confermando, la quota associativa 2017 in scadenza a febbraio. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Federmanager Pavia.