Un viaggio lungo 3 anni

I racconti dei componenti del Coordinamento Gruppo Giovani uscente

Foto di Jan Alexander da Pixabay

a cura della Redazione


FRANCESCO VALLONE

3 anni trascorsi guardando al futuro, dove l’obiettivo è stato avvicinare maggiormente i giovani alle opportunità legate ai numerosi e utili servizi che offre l’Associazione, diffondendo una cultura basata sullo scambio del valore. 
La parola chiave per noi è sempre stata “Insieme”: insieme si combatte, insieme si lotta e insieme si soffre, perché solo unendo le forze, le idee e le competenze possiamo fare la somma.

GIOVANNA STOCCO

Questi tre anni nel Gruppo Giovani ALDAI-Federmanager sono stati un viaggio super avvincente! Il gruppo si è rivelato una risorsa veramente inestimabile, grazie all’impegno, alla passione, alla tenacia di ognuno di noi abbiamo trasformato le sfide in entusiasmanti opportunità di crescita professionale e personale. Sono veramente orgogliosa di aver avuto l’opportunità di affiancare straordinari professionisti e amici. Ho avuto la possibilità di apprendere, condividere e offrire il mio contributo, ma soprattutto, le diverse attività svolte mi hanno consentito di fare networking nel vero senso della parola, “connettere le persone con le idee e le opportunità per creare valore”. Grazie ancora per la bellissima esperienza!

CORRADO DE SANTIS

Esperienza incredibile, decisamente arricchente, sopra ogni aspettativa, mi ha dato la possibilità di confrontarmi con tanti professionisti e situazioni, simili ma non uguali. Prendere e dare in Associazione è qualcosa che non smetterei mai di fare, parola d’ordine CONDIVISIONE!

VALENTINA SALVADALENA

Il mio percorso nel Gruppo Giovani ALDAI-Federmanager è stata un’esperienza di crescita, innovazione e connessione. Ogni passo compiuto è stato un’opportunità per sviluppare una 
leadership che mette al centro la connessione autentica tra le persone. Insieme, abbiamo creato un ambiente dove innovazione e passione sono diventate forze trainanti per fare la differenza. Ciò che più mi rende orgogliosa è il percorso condiviso, dove abbiamo affrontato le difficoltà con spirito di squadra, imparato dai successi e creato legami che vanno oltre il networking professionale. 

RODOLFO SANTAGADA

Vorrei esprimere la mia gratitudine per i tre anni trascorsi nel Gruppo Giovani ALDAI-Federmanager: ogni sfida affrontata e ogni successo raggiunto insieme ai miei compagni di viaggio mi hanno reso una persona migliore. Un’esperienza speciale grazie a un team fatto di persone umane, competenti e ispiranti.

CLAUDIA SCHMIEDT

Far parte del Coordinamento Giovani ALDAI-Federmanager è stata un’esperienza preziosa: un’opportunità per confrontarmi con professionisti di talento, sviluppare nuove competenze e contribuire attivamente alla crescita della classe dirigente del futuro. Per me la parola chiave che ha caratterizzato il nostro percorso è sicuramente networking.
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.