Nuova convenzione con MIP

ALDAI-Federmanager accresce l’offerta di formazione manageriale ai propri soci con il Politecnico di Milano Graduate School of Business

Chiara Tiraboschi 

Giornalista - Responsabile Servizio Comunicazione e Marketing ALDAI-Federmanager

Silvia Romagnoli  

Servizio Orientamento e Formazione ALDAI-Federmanager

A aprile è attivo un nuovo accordo di convenzione con il MIP - Politecnico di Milano Graduate School of Business, rivolto oltre che a tutti gli iscritti ALDAI-Federmanager, anche ai figli e ai nipoti degli associati. 
ALDAI-Federmanager prosegue il proprio impegno nei confronti degli associati avviato con il nuovo Piano di Sviluppo Associativo, che prevede azioni concrete per lo sviluppo di ALDAI e delle Associazioni territoriali lombarde, finalizzate alla soddisfazione delle aspettative dei soci attuali e futuri e al loro accrescimento professionale.

La convenzione assicura:

  • agli iscritti ALDAI-Federmanager, uno sconto pari al 15% della quota di partecipazione ai corsi Management Academy;
  • ai figli e nipoti degli iscritti ALDAI-Federmanager, uno sconto pari al 10% della quota di partecipazione ai corsi Management Academy, a Master Specialistici, Executive MBA e MBA.
“Il MIP ha l’obiettivo di fornire formazione manageriale di altissimo profilo e l’offerta formativa proposta è stata elaborata per fornire ai soci ALDAI gli strumenti analitici, strategici e operativi necessari per competere con successo sul mercato globale. La formula interaziendale dei corsi consente inoltre il confronto nella stessa aula tra professionisti e manager di differenti industrie e settori” spiega Bruno Villani, Vice Presidente di ALDAI-Federmanger.

L’offerta è molto ampia e comprende diverse aree tematiche: tutte le opportunità a disposizione e i dettagli sui percorsi formativi sono disponibili sul sito MIP ai seguenti percorsi:
Per ulteriori informazioni e modalità di iscrizione, consultate il sito istituzionale ALDAI-Federmanager.
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.