La digital transformation e le persone

Un incontro organizzato dai giovani dirigenti per riflettere sulle implicazioni della trasformazione digitale e coglierne le opportunità anticipando le scelte per favorire competitività e sviluppo.

Mercoledì 17 gennaio dalle ore 18:00 - Sala Viscontea ALDAI - Federmanager - Via Larga 31, Milano
Non solo macchine: la digitalizzazione e l’avvento di ArtificiaI Intelligence e machine learning cambiano radicalmente processi e modi di produzione. L’impatto è sulle persone: quali competenze, quali modalità di gestione e sviluppo delle persone quali strategie saranno necessarie per affrontare il cambiamento? E quali strumenti e processi imporrà la digitalizzazione nella gestione delle persone? 
Col coordinamento di Paolo Cervari – consulente di sviluppo organizzativo e coach – rispondono alcuni esperti e uomini di business che sono tra i protagonisti in Italia di questo travolgente cambiamento. Interverranno:
  • Paolo Cervari (HR & Communication consultant, partner PVL, co-autore di IES Intelligenza empatico sociale) "Quali competenze per il manifacturing 4.0"
  • Lorenzo di Cataldo (Head of Growth at Beaconforce, San Francisco: Artificial and Emotional Intelligence for a better workplace) - "Manifacturing 4.0 e digitalizzazione: le AI oggi e le prospettive di domani" 
  • Alessandro Donadio (HR Innovation Leader PwC - Founder at #socialorg - Autore del libro HRevolution) - "Digital trasformation e sviluppo organizzativo: HRevolution!" 
  • Andrea Pedrini (Country Manager Italia at Visiotalent) - "Digital Recruitement, digital assessment, digital feedback" 
  • Fabrizio Bellavista (Digital Transformation Specialist & partner "Emotional Marketing Research", autore del libro La logica del fluire) - "Logica del fluire e risorse nascoste del digitale"
Per prenotazioni CLICCA QUI Ti aspettiamo! 
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.