Giorgio Gori incontra la dirigenza lombarda

Mercoledì 22 novembre dalle ore 17:00 alle 19:30 nella sala Manzoni dell’hotel Marriott in via Washington 66, Milano.

Franco Del Vecchio 

Segretario CIDA Lombardia - lombardia@cida.it
Nel 2018 si terranno le elezioni regionali Lombardia e l’incontro ha l’obiettivo di conoscere le linee programmatiche del candidato PD, nonché le risposte alle domande ed alle proposte della dirigenza lombarda dell’industria, terziario, servizi e della dirigenza pubblica scolastica, sanitaria, etc.

Sono 250 mila le famiglie dei manager lombardi, considerando anche  i pensionati, che costituiscono circa il 10% dei residenti impegnati nello sviluppo economico, sociale e valoriale del territorio.
 
Partendo dal documento CIDA sulla “Visione e proposte della dirigenza” promuoveremo un confronto con Giorgio Gori sul programma e le prospettive per la regione, al quale seguiranno, per “par condicio” nelle settimane successive, gli incontri con gli altri candidati.

Agenda dell’incontro:
17:00 Registrazione dei partecipanti
17:30 Introduzione del segretario CIDA Lombardia
17:45 Presentazione e proposte programmatiche del candidato Giorgio Gori 
18:15 Domande e proposte delle federazioni aderenti a CIDA con risposte e commenti di Giorgio Gori
19:30 Aperitivo di networking e conclusione alle 20.00

Clicca qui per prenotare la partecipazione.
Il primo giorno abbiamo esaurito i 100 posti disponibili e abbiamo quindi aumentato a 150 la capienza della sala.

CIDA

CIDA è la Confederazione Italiana Dirigenti ed Alte Professionalità che rappresenta unitariamente a livello istituzionale i manager del pubblico e del privato. Le Federazioni aderenti a CIDA sono: Federmanager (industria), Manageritalia (commercio e terziario), FP-CIDA (funzione pubblica), CIMO (sindacato dei medici), Sindirettivo (dirigenza Banca d’Italia), FENDA (agricoltura e ambiente), FNSA (sceneggiatori e autori), Federazione 3° Settore CIDA, FIDIA (assicurazioni), SAUR (Università e ricerca), Sindirettivo Consob (dirigenza Consob), Sumai Assoprof (Sindacato Medici ambulatoriali)

L’Hotel Marriott, in Via Washington 66, è  raggiungibile con Metro Linea 1 (rossa) in 10 min dalla fermata Wagner o con mezzi di superficie Bus 90 (linea marrone), 50 (linea blu) e 60 (linea azzurra). Per coloro che preferiscono arrivare in auto è disponibile il parcheggio dell'hotel, a 2,10 € l'ora, fino ad esaurimento posti.



Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.