Convenzioni formative ALDAI 2018

Oggi, le sfide poste alle imprese e ai dirigenti dalla competizione globale, all’innovazione tecnologica e dalla complessità sociale rendono indispensabile favorire un costante sviluppo delle competenze ed una cultura manageriale coerente con le specificità del sistema produttivo nazionale e preparata ad affrontate rapidamente i cambiamenti.

ALDAI è consapevole che la valorizzazione professionale delle risorse umane rivesta un’importanza strategica sia come fattore di crescita e sviluppo economico per l’impresa sia sotto il profilo etico-sociale. Assume quindi una rilevanza determinante sostenere efficaci iniziative per la formazione manageriale per fornire percorsi di elevato profilo customizzati in base ai target professionali. In quest’ottica, ALDAI ha stipulato accordi con Business School leader sul territorio nel settore della formazione per offrire ai propri iscritti l’opportunità di accedere a programmi di aggiornamento professionale e progetti formativi a condizioni agevolate.
Master di specializzazione e corsi di formazione, percorsi MBA, Executive 24 e Master 24 con Diploma realizzati da Il Sole 24 Ore con agevolazioni esclusive per i soci ALDAI ed i loro figli e nipoti.

MASTER DI SPECIALIZZAZIONE/CORSI DI FORMAZIONE  
  • sconto del 20% sulla quota di iscrizione per ogni partecipante rispetto al prezzo pubblicato

MBA, EXECUTIVE24 e MASTER 24 con DIPLOMA  
  • sconto del 10% sulla quota di iscrizione dei Master Executive24 ed MBA per ogni partecipante rispetto al prezzo pubblicato;
  • sconto del 15% sulla quota di iscrizione di Master24 per ogni partecipante rispetto al prezzo pubblicato.

Per consultare l’offerta formativa: 

Referente: Arianna Piantanida
L’offerta formativa MIP è a disposizione degli associati ALDAI e dei loro figli e/o nipoti con agevolazioni sulla quota di iscrizione. 

Sconto 15% sui corsi Management Academy del MIP per gli associati ALDAI.

Sconto 10% sui corsi Management Academy e sui Master specialistici, Executive MBA ed MBA per figli e nipoti dei soci.


Per informazioni ed adesioni: 
executive@mip.polimi.it 
indicando nell’oggetto “Iscrizione ALDAI” 

Referente: Maria Chiara Falsaperla
Tutta l’offerta formativa SDA Bocconi Executive 2017/2018 con un’agevolazione del 10% rivolta esclusivamente ai soci ALDAI.

Per consultare l’offerta formativa:  

Referente: Barbara Boccato
Percorsi formativi specificamente customizzati sul target dirigenziale con un'agevolazione del 30% rivolta esclusivamente ai soci ALDAI ed ai loro figli e nipoti.

Per informazioni e adesioni: 

Referente: Massimo Gasparini
Tutti i percorsi formativi a catalogo realizzati da Fondazione Istud avranno un’agevolazione del 30% rivolta ai soci ALDAI ed ai loro figli e nipoti.

Per consultare l’offerta formativa: 

Per informazione e iscrizioni: 
info@istud.it

Referente: Monica Zanetti
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.