Dario Violi incontra la dirigenza lombarda

L'incontro è stato organizzato da CIDA il 6 febbraio con il candidato del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Lombardia.

Dario Violi candidato Movimento 5 Stelle

Franco Del Vecchio 

Segretario CIDA Lombardia - lombardia@cida.it
Il 4 marzo si sono svolte le elezioni regionali in Lombardia e la confederazione CIDA ha organizzato gli incontri della dirigenza privata e pubblica con tutti i candidati alla presidenza.

Sono 250 mila le famiglie dei manager lombardi, considerando anche i pensionati, che costituiscono circa il 10% dei residenti.

L’incontro ha avuto l’obiettivo di conoscere le linee programmatiche del candidato del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Lombardia, nonché le risposte alle domande ed alle proposte della dirigenza lombarda dell’industria, terziario, servizi e della dirigenza pubblica scolastica, sanitaria, etc.

Agenda dell’incontro del 6 febbraio:
17:00 Registrazione dei partecipanti
17:30 Introduzione del segretario CIDA Lombardia Franco Del Vecchio
17:45 Presentazione e proposte programmatiche del candidato del Movimento 5 Stelle Dario Violi
18:15 Sequenza di domande e proposte CIDA con risposte e commenti del candidato
18:15 Conclusione del vicepresidente CIDA Luigi Catalucci 
19:30 Aperitivo di networking e conclusione alle 20.00

L'incontro diffuso in diretta streaming si è tenuto nella sala Falck della Fondazione Ambrosianeum.

Intervista al candidato 5 Stelle per la presidenza della Regione Lombardia

Registrazione integrale dell'incontro con Dario Violi

Notizie della settimana

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.

I più visti

Contratto Dirigenti Industria

La versione aggiornata del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) dei dirigenti industria 2025-2027, firmato il 13 novembre 2024, è riassunta nell'articolo per facilitarne la consultazione ai lettori registrati sulla rivista digitale.
01 gennaio 2025

Contratto Dirigenti Industria 2019-2024

La versione aggiornata dell'accordo Confindustria Federmanager è sintetizzata nell'articolo "Contratto Dirigenti Industria". In questo documento è proposta la sintesi del precedente accordo 30 luglio 2019.
01 ottobre 2019

Quali differenze fra assicurazione e associazione?

In un contesto caratterizzato dalle incertezze, aumenta l’importanza di assicurarsi migliori prospettive
01 febbraio 2026

CIDA 2025

Le iniziative CIDA realizzate negli anni a favore delle Federazioni aderenti e dei relativi iscritti hanno generato nel 2025 tangibili risultati, frutto di impegno continuo, di dialogo costruttivo e costante con le Istituzioni a livello nazionale e regionale
01 marzo 2026