Onorio Rosati incontra la dirigenza lombarda

L'incontro è stato organizzato da CIDA il 2 febbraio 2018 con l'On Eleonora Cimbro in sostituzione del candidato Liberi e Uguali alla presidenza della Regione Lombardia.

Onorio Rosati candidato Liberi e Uguali

Franco Del Vecchio 

Segretario CIDA Lombardia - lombardia@cida.it
Il 4 marzo si svolgeranno le elezioni regionali in Lombardia e la confederazione CIDA ha organizzato una serie d'incontri della dirigenza privata e pubblica con tutti i candidati alla presidenza.

Sono 250 mila le famiglie dei manager lombardi, considerando anche i pensionati, che costituiscono circa il 10% dei residenti.
On. Eleonora Cimbro

On. Eleonora Cimbro

Purtroppo Onorio Rosati non è potuto intervenire il giorno dell'incontro e abbiamo avuto il piacere di incontrare al suo posto l'Onorevole Eleonora Cimbro che ha presentato le linee programmatiche per la Lombardia del partito Liberi e Uguali, rispondendo con disponibilità ed argomentazioni alle domande della dirigenza lombarda dell’industria, terziario, servizi e della dirigenza pubblica scolastica, sanitaria, etc.

Di seguito è disponibile la registrazione video dell'intero incontro del 2 febbraio nella sala Falck del centro Ambrosianeum in via delle Ore 3, a pochi passi dal Duomo.
CIDA ha proposto ai quattro maggiori candidati alla presidenza della Regione Lombardia analoghe domande per assicurare medesime opportunità di confronto con la dirigenza.

Incontro con Liberi e Uguali

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.