CIDA NordEst incontra i rappresentanti dei partiti per le Elezioni Europee

Giovedì 2 maggio 2024 ore 17 - Sala Convegni Parnaso Hotel Bologna - Via Piave 214, Venezia Mestre

I Dirigenti e le Alte Professionalità del Nord Est, rappresentati da CIDA, incontrano i rappresentanti dei partiti in vista delle elezioni europee 2024.

La petizione promossa recentemente da CIDA a favore del Ceto Medio ha superato le 50 mila sottoscrizioni e questo convegno sarà l'occasione di dialogare con i partiti politici per conoscere le loro posizioni anche su alcuni temi di grande importanza quali: la tutela dei dirigenti e della classe media (aspetti fiscali e previdenziali in primis) e la valorizzazione delle competenze del management pubblico e privato in relazione al PNRR e alle transizioni digitale, energetica e ambientale.

Per informazioni: 
veneto@cida.it - 041987477

Iscrizione: 


“L’incontro, promosso dalle CIDA Regionali del Nord Est, sarà un’occasione importante di confronto e di approfondimento in piena sintonia con le politiche di CIDA Nazionale e delle Federazioni aderenti. L’obiettivo dichiarato è quello di promuovere le istanze dei dirigenti pubblici e privati e di tutto il ceto medio per quanto riguarda i temi fiscali e previdenziali, ma anche per la valorizzazione del ruolo dei manager nella fase delle transizioni digitale, energetica e ambientale. Il netto superamento di quota 50 mila firme della petizione recentemente promossa da CIDA ci dà forza e ruolo per confrontarci con la politica e per portare avanti le nostre istanze” dichiara Antonio Girardi, Segretario Regionale CIDA Veneto