Rinnovate le cariche sociali Federmanager Lecco

Nel corso dell’Assemblea dei Soci tenutasi lo scorso 13 maggio 2017, sono state rinnovate le cariche associative di Federmanager Lecco per il triennio 2017-2019 e nella prima riunione del Consiglio Direttivo del 30 maggio sono stati eletti Diego Bresciani Presidente, Francesco Castelletti Vice Presidente ed Alfredo Viganò Tesoriere. Leggi »

Aperitivo elettorale Federmanager Lecco

Il giorno 14 marzo scorso, una cinquantina di iscritti a Federmanager Lecco si sono riuniti all’Hotel Griso di Malgrate di Lecco.
L’occasione è nata dall’esigenza di presentare i 18 candidati alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo di Federmanager Lecco.

 
Leggi »

Federmanager Lecco e il rinnovo dei vertici

Il 13 maggio p.v. gli iscritti a Federmanager Lecco saranno tutti convocati in Assemblea a votare il nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica per il triennio 2017/2019.
Il Consiglio Direttivo è composto da quattro dirigenti in servizio, e da cinque in pensione, che andranno votati scegliendo fra i candidati riportati più sotto.
Anche i tre revisori dei conti verranno eletti nella medesima sede.
Per fare in modo che la scelta sia il più ponderata e consapevole possibile, abbiamo organizzato un aperitivo al Griso di Malgrate, il 14 marzo p.v., affinché i nostri candidati possano presentarsi ai dirigenti presenti.
Vi invitiamo dunque a partecipare numerosi, potrete incontrare i colleghi che offrono la loro candidatura e parlare con loro circa il futuro di Federmanager Lecco e il ruolo dei dirigenti nella nostra comunità. Leggi »

Occupabilità nell'Insubria

Lo scorso 16 novembre, all ‘Opera Don Guanella di Como, si sono incontrati i manager di Federmanager Como, Lecco e Varese per parlare di occupabiltà. Lo hanno fatto percorrendo l’unica strada possibile: l’attenzione e il miglioramento continuo del proprio valore sul mercato. Leggi »