CIDA Lazio: Leadership del cambiamento

Un percorso formativo di 8 incontri a partire dal 10 settembre

Improvvisi e continui cambiamenti mettono ogni giorno alla prova le capacità delle persone, dei manager, delle organizzazioni e dei sistemi sociali e richiedono un impegno sempre maggiore per soddisfare requisiti di innovazione, resilienza e sostenibilità.
 
Per affrontare e vincere queste sfide, Manageritalia Lazio – in collaborazione con CIDA Lazio e Federmanager Roma – ha ideato un percorso formativo basato su otto incontri esperienziali che di volta in volta focalizzano l’attenzione su: visione sistemica, coinvolgimento e responsabilizzazione, metodologia, consapevolezza, prestazioni, capacità interiori, intelligenza collettiva e leadership del cambiamento.
 
Gli incontri, che si terranno presso la sede di Manageritalia Lazio, sono previsti ogni martedì, a partire dal 10 settembre dalle ore 18.30 alle ore 20.30.
 
Sono aperte le iscrizioni, il percorso è gratuito.
 
Maggiori info:
Manageritalia Lazio - Via Ezio, 49 (metro Lepanto)
Tel. 06 3269481
e-mail: roma@manageritalia.it

CIDA è la Confederazione sindacale che rappresenta unitariamente a livello istituzionale dirigenti, quadri e alte professionalità del pubblico e del privato. Le Federazioni aderenti a CIDA sono: Federmanager (industria), Manageritalia (commercio e terziario), FP-CIDA (funzione pubblica), CIMO-FESMED (medici del SSN), Sindirettivo (dirigenza Banca d’Italia e Ivass), FENDA (agricoltura e ambiente), Federazione 3° Settore CIDA (sanità religiosa), FIDIA (assicurazioni), SAUR (Università e ricerca), Sindirettivo Consob CIDA (dirigenza Consob) 
?