Dirigenti Industria è anche digitale

Le notizie dei dirigenti sono a portata di click perché dobbiamo essere al passo con i tempi e promuoviamo le tecnologie digitali abilitanti.

Dirigenti Industria è molto più di una rivista sfogliabile, perché permette di “navigare” fra tutti gli articoli pubblicati dal 2016 nelle rubriche presenti nel menù in alto, subito sotto la testata della rivista e nella versione Smartphone dal relativo menù in alto a destra.

Per accedere all’articolo d’interesse basta un click sul titolo o sulla relativa immagine, mentre per tornare alla prima pagina basta cliccare sulla “testata” Dirigenti Industria, sempre disponibile in alto. Leggi »

Come sfogliare la rivista digitale

In alto a destra è disponibile la funzione "Help" che permette di capire come utilizzare efficacemente la rivista digitale e trovare gli articoli d'interesse. Sono anche disponibili le "Domande e Risposte" più richieste dai lettori.
A cura della redazione  Leggi »

Come stampare un articolo ?

Se usi il programma Chrome apri l’articolo o la pagina d’interesse, clicca sui tre punti verticali in alto a destra e scegli la funzione “stampa”. Nella videata di stampa indica il numero delle pagine da stampare e clicca su “modifica” per selezionare la stampante preferita. Tutto molto semplice, basta sapere come fare. Se utilizzi il programma Edge di Microsoft i puntini in alto a destra sono orizzontali, ma la procedura è analoga. Leggi »

Dirigenti Industria più ricca per gli associati

La rivista on-line ha aperto la comunicazione a tutti i manager ed alle persone interessate allo sviluppo del Capitale Umano e la crescita del Paese. Pur continuando ad offrire informazioni utili a tutti i lettori, alcuni articoli sono riservati agli associati, perché contengono informazioni di interesse esclusivo e/o per premiare la loro fiducia. Leggi »

Come inviare un testo alla redazione ?

Dirigenti Industria vuole rappresentare la voce del management ed esamina con piacere le proposte di articoli degli associati. Di seguito il VADEMECUM PER GLI AUTORI ai quali si prega di contenere gli articoli entro le 6.000 battute complessive, spazi compresi. Leggi »