Paolo Galbiati referente CIDA per la provincia di Lecco

La Confederazione Italiana Dirigenti e Alte Professionalità CIDA ha un nuovo referente Federmanager per la provincia di Lecco nella figura del Dott. Paolo Galbiati, già Direttore del Consorzio Ilexport e Segretario Generale di Confartigianato imprese Lecco.
A cura della redazione 

Milano 14 giugno, il Dott. Paolo Galbiati con l’Ing. Franco Del Vecchio, Segretario CIDA Lombardia

L’incontro con il Segretario CIDA Lombardia Franco Del Vecchio avvenuto a Milano lo scorso Giugno, ha suggellato l’incarico di Galbiati a livello provinciale dove avrà il compito di proporre i temi che CIDA Lombardia sta affrontando con Regione Lombardia per lo sviluppo del territorio con il contributo delle professionalità rappresentate.

In particolare l’Ing. Del Vecchio ha recentemente rivolto al Governatore lombardo l’invito ad un incontro per delineare le sinergie utili allo sviluppo economico e sociale lombardo, trascorso il periodo di insediamento e stabilizzato anche il quadro politico-istituzionale nazionale. L’incontro ha l’obiettivo di condividere le finalità e le modalità con le quali i dirigenti del privato e pubblico potranno contribuire ai tavoli della Regione, con particolare riferimento agli assessorati Sviluppo Economico, Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione, Istruzione, Formazione e Lavoro, Infrastrutture, Trasporti e Mobilità.

Galbiati è oggi consulente d’azienda per alcune importanti realtà aziendali del territorio lecchese e brianzolo fra cui CNA del Lario e della Brianza, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa dove riveste come consulente il ruolo di Coordinatore allo sviluppo associativo.