Premio Giovane Manager
Semifinale Nord-Est a Trento il 17 ottobre 2025
È approdata a Trento la semifinale del premio Giovane Manager di Federmanager.
Il Premio Giovane Manager è l’iniziativa promossa dal Gruppo Giovani di Federmanager che punta alla valorizzazione del ruolo e delle competenze dei giovani manager, riconoscendo e premiando in particolare i migliori associati under 44 alla nostra Federazione.
Il Premio si sviluppa in 4 semifinali sul territorio nazionale in ciascuna delle quali vengono premiati i 10 migliori manager corrispondenti a 4 macro-aree territoriali del Paese (Centro Sud; Nord Est, Nord Ovest e Lombardia), per poi giungere alla short list finale dei 10 manager finalisti che si contenderanno il titolo di migliore Giovane Manager, il quale verrà assegnato in occasione della finale nazionale a Roma il 10 dicembre 2025.
Anche per questa VII edizione verrà riconosciuto un premio speciale per il migliore giovane “Expat Manager”, dedicato ai numerosi colleghi che lavorano all’estero.
Per la prima volta la semifinale Nord Est avrà luogo a Trento, e l’evento si terrà il 17 ottobre presso le sale congressi delle cantine Ferrari F.lli Lunelli S.p.a., di via Ponte di Ravina, 15 a Trento. A margine della cerimonia sarà possibile degustare i famosi vini e visitare le storiche cantine dove 24 milioni di bottiglie riposano sui propri lieviti per un periodo che varia da un minimo di 2 fino ad oltre 10 anni.
07 ottobre 2025
Localizza
Stampa
WhatsApp