PROGRAMMA ATTIVITÀ
Da mettere in agenda
14 aprile 2026
VISITA TECNICA ALLA DALMEC
ore 14.00 - Via Antonio Gramsci, 2, Cles (TN)
Dalmec è stata una delle primissime aziende italiane a occuparsi della produzione di attrezzature per sollevamento e movimentazione di manufatti.
La notevole esperienza maturata sin dal 1956, anno di costituzione dell’azienda a Tuenno in un piccolo laboratorio artigiano nella casa paterna dei Fratelli Dallago, ha portato Dalmec S.p.A a progettare e costruire, con largo anticipo sulla richiesta del mercato, le soluzioni tecniche per la movimentazione di manufatti adottate dalle migliori e più qualificate aziende mondiali.
Dal primo stabilimento a Cles nel 1965 alla presenza dell’azienda nel mondo.
29 aprile 2026
Convegno organizzato con Confindustria Trento, CDi Manager e Adhoc Interventi Manageriali: “Aziende al Bivio: cessione al gruppo o passaggio generazionale?” presso Confindustria Trento (via Degasperi 77)
ore 17.30
Testimonianze di imprenditori e di manager che hanno seguito il processo.
Ci saranno:
- Elio Pisoni, presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Trento
- Luca Pedrotti, ex AD dell’industria calzaturiera trentina Aicad
- Luca Seminati, AD di Ideal Work srl di Treviso
- Paolo Mazzalai, ex CEO di SWS Engineering S.p.A.
- Francesco dalla Sega, referente per Confindustria Trento sui passaggi generazionali
- Francesco Rosa, vicepresidente giovani di Confindustria Trento
- Stefano Fontanari, presidente Adhoc - Interventi Manageriali
- Federico Sacchi, AD Smart Manager ex CDI Manager
Aperitivo a seguire.
Informazioni e iscrizioni scrivendo a trento.federmanager@gmail.com oppure chiamando al 0461239929 o 3516330482.
15 aprile 2026
Localizza
Stampa
WhatsApp




