Quadri? Presenti!

Aperte anche a questi soci le pagine della nostra rivista

Come noto, già da alcuni anni la nostra associazione ha aperto la possibilità di iscrizione anche ai Quadri aziendali, superiori od apicali. Riteniamo di conseguenza utile (se non necessario) ed interessante aprire a questi stessi Soci anche le pagine della nostra rivista, e quelle di Venezia in particolare (pagine che in realtà si erano fin dall’inizio dichiarate “aperte” ai nuovi entrati). 

In una situazione di estrema “liquidità” e di grandi e continue mutazioni (evoluzioni?) come è quella attuale, pensiamo sia importante ascoltare anche la voce dei Quadri riguardo tutti i temi che li toccano, coinvolgono ed interessano (professionali, sociali e quant’altro), pubblicando su queste pagine i contributi (articoli, pareri, opinioni, informazioni, etc) che loro stessi vorranno rendere disponibili. 

Ancora una volta rinnoviamo il nostro “BENVENUTI QUADRI”! Restiamo in attesa del Vostro fattivo contributo alla vita di questa rivista. E ribadiamo che nessuno, tra coloro che scrivono su queste pagine, è nato giornalista…