Agenda gruppo giovani

Eventi e festival

Sempre al lavoro e sempre in fermento il Gruppo Giovani di Verona! La referente Giulia Bettagno lo scorso 23 settembre ha partecipato assieme al Presidente di Federmanager Stefano Cuzzilla all’ITALIAN EXPORT FORUM di Ravenna, un importante evento che segna il punto sullo stato dell’export del nostro Paese e in cui le PMI Italiane hanno avuto l’opportunità di incontrare grandi gruppi industriali e scambiare best practices. 
Per Bettagno è stata questa l’occasione per portare la sua esperienza del mondo viti-vinicolo e di confrontarsi con un’incredibile squadra di relatori, tra cui anche Matteo Marzotto (nella foto, il Panel 2). 
Il primo di ottobre ha poi partecipato, coadiuvata a distanza da Buntia Girelli, alla riunione del Gruppo Giovani Nazionale che si è tenuto a Catania e recentemente i due hanno partecipato alla sessione di lavoro con il Presidente Cuzzilla (foto) in vista del Premio Giovane Manager 2022. 
Prossimi appuntamenti per i nostri due giovani manager, la Semifinale del Premio a Vicenza e il Consiglio Nazionale a Roma, inoltre Bettagno il 25 novembre parteciperà al Festival del Futuro 2022 che quest’anno ha come tema “ll nuovo (dis)ordine mondiale – Come affrontare e vincere le sfide del futuro” dove interverrà in qualità di speaker alla tavola rotonda “Le prospettive della tecnologia”.