Assemblea annuale Federmanager Verona 2022
Due nuovi consiglieri, approvazione bilancio e tante attività per il prossimo autunno
Quest’anno i lavori assembleari, in cui è stato approvato il bilancio e sono state ratificate le nomine di due nuovi Consiglieri, Diego Piccolo e Mauro Nicoletti, sono stati aperti dal saluto del Direttore Generale di Federmanager, Mario Cardoni, che ha poi lasciato la parola al Presidente Giuliano Allegri per il riassunto dell’anno trascorso, le prospettive d’intervento e di attività da mettere in moto dal prossimo autunno e per la condivisione dei dati sull’andamento dell’associazione.
I referenti dei Gruppi di lavoro hanno poi riportato le novità di loro competenza, in particolare Roberto Covallero, referente del Gruppo Tempo Libero, ha ricordato tutti gli eventi organizzati secondo il format di Cultura & Sapori e la Verona Nascosta e ha preannunciato iniziative analoghe per l’autunno.
Diego Piccolo, referente del Gruppo Formazione, ha descritto la convenzione con CUOA Business School di Montecchio (VI) e annunciato il lancio della survey sui bisogni formativi che fornirà una mappatura su cui poi basare le eventuali proposte formative.
Silvio Da Giau, referente del Gruppo Seniores, ha aggiornato i presenti sulle iniziative del Gruppo Nazionale e Mariella Ruberti, referente del Gruppo Minerva, ha condiviso la difficoltà di aggregare le donne manager pur dopo diversi tentativi e malgrado interessanti occasioni create durante l’anno.
Il Presidente ha poi consegnato le benemerenze ai soci iscritti da 25 e 50 anni e salutato Aldo Bonelli, neo Maestro del lavoro. Esauriti i lavori assembleari, il gruppo si è riunito agli accompagnatori sulla terrazza dello Sporting San Felice di Illasi per la degustazione di vini e oli locali e per la cena, che si è svolta tra le vigne e gli ulivi delle colline dell’est veronese.