Assemblea Federmanager Verona 2025
Federmanager Verona fa il punto su presente e futuro dell’associazione
Si è tenuta nel pomeriggio di venerdì 16 maggio presso la Cantina Valpolicella a Negrar, l’assemblea di Federmanager Verona che ha visto, oltre alla tradizionale approvazione del bilancio consuntivo 2024 e previsionale 2025 letti e commentati dalla Presidente del Collegio dei revisori Monica Tarnold, il gradito intervento del Vicepresidente nazionale Gherardo Zei e del Direttore Generale di Confindustria Verona, Pierluigi Magnante, che hanno dialogato su temi dell’economia nazionale, della managerialità e dell’intesa sempre più salda tra le due più importanti realtà rappresentative del tessuto produttivo del Paese.
Grande la partecipazione da parte di associati e associate che hanno anche potuto ascoltare la relazione del Presidente Allegri e quelle dei referenti dei Gruppi di lavoro: Valeria Reale per il Gruppo Minerva, che ha descritto i progetti su cui il gruppo sta lavorando, Franco Cicolin per il Gruppo Seniores, che ha ribadito l’importanza della difesa della categoria dal punto di vista previdenziale, e Mariella Ruberti per il Gruppo Tempo Libero e Network, che ha descritto quanto il gruppo ha già organizzato e sta organizzando per creare momenti di aggregazione tra gli iscritti/e.
Tecnici invece gli interventi di S. Sabbatini di FASI e C. Puccio di Assidai che hanno descritto le novità dei rispettivi fondi mentre V. Palma di FASI ha operato come helpdesk a lato della riunione. A metà dell’incontro si è svolta la consueta premiazione dei benemeriti che quest’anno ha contato anche il Presidente Allegri, iscritto a Federmanager Verona da 25 anni e premiato dal Past President F. Cicolin.
Alla fine dei lavori assembleari, tutti i partecipanti sono stati invitati a un momento conviviale presso il centro visitatori della cantina mentre alcuni ospiti hanno fatto il giro del fruttaio e della bottaia.
15 luglio 2025
Localizza
Stampa
WhatsApp