Manager testimoni d'impresa per il COSP

Meccatronica ed energie rinnovabili

Grazie alla mediazione di Diego Piccolo, referente del Gruppo Formazione di Federmanager Verona, che ha prontamente risposto alla richiesta di testimonianze da parte del COSP di Verona sui temi della meccatronica e delle energie rinnovabili, numerosi studenti della provincia di Verona delle classi 4 e 5 superiore hanno potuto incontrare quattro manager del Gruppo Veronesi, l’ing. Davide Zamboni (Direttore Tecnico di Gruppo), l’ing. Andrea Ferrarini e Michele Chiarello (Progettisti) e Davide Spingola (Resp. Ambientale). Secondo la Direttrice del Cosp, Lisa Conforto, “È stata un’ottima occasione di confronto con il mondo del lavoro, incontrando nuovamente il Gruppo Veronesi. 
Si è creata una buona interazione con le cinque classi: sono state formulate domande e si sono chiesti approfondimenti. Ringrazio l’Ing. Davide Zamboni per aver magistralmente coordinato il suo staff tecnico che ha messo in campo grande disponibilità e professionalità di alto livello, ben centrando l’obiettivo orientativo”. 
Anche da parte di Federmanager Verona, un caloroso ringraziamento a questi manager che si sono messi a disposizione delle nuove leve.