Nuovo consiglio direttivo Federmanager Vicenza
Il 18 dicembre 2021 è stato rieletto Presidente Fabio Vivian
Nel corso dello scorso dicembre la Commissione elettorale ha comunicato l’esito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, dei Revisori dei conti e dei Probiviri.
Sono stati eletti per il C.D.: Mainetti Elisabetta, Dal Sasso Cristina, Vivian Fabio, Micheletto Lisa Marta,
Landini Michele, Donati Andrea (Servizio), Pilotto Alberto, Spigarolo Stefano, Maitan Franco, Busolo Andrea (Pensionati), Freddoni Marco (Quadro). Per R.d.C.: De Pretto Flavio, Zoppini Alberto, Girotto Lorenzo. Probiviri: Giuli Serena, Perini Carlo, Tadiotto Franco.
Successivamente, nel corso del primo Consiglio Direttivo il 18 dicembre, si è proceduto alla nomina del Presidente Fabio Vivian, dei due Vicepresidenti: Mainetti Elisabetta (Servizio) e Pilotto Alberto (Pensionati) e del Tesoriere: Celoria Federico. I Revisori hanno eletto Presidente Zoppini Alberto e i Probiviri hanno eletto Presidente Giuli Serena.
Una buona miscela di conferme e di novità che interpretiamo come segno di apprezzamento del lavoro fatto e di necessità di nuove idee e proposte.
Il riconfermato presidente Vivian ha innanzitutto desiderato ringraziare tutti i colleghi che si erano candidati alle elezioni con l’augurio e l’invito che anche i non eletti possano comunque dare il loro fattivo contributo all’Associazione nei diversi Gruppi di lavoro che saranno a breve costituiti, in continuità con quelli della passata consiliatura e con le 5 Missioni recentemente illustrate dal Presidente nazionale Cuzzilla nel corso del Congresso Nazionale il 12 novembre a Roma.
Notizia Dirigenti nordest
28 febbraio 2022