Elisabetta Borrini
Per i primi 24 anni della mia vita professionale ho lavorato in azienda nei ruoli di Controller, Responsabile Amministrativo e Chief Financial Officer: in particolare ho lavorato 8 anni in ENI e 6 in Pirelli dove sono entrata come dirigente nel 2003. In precedenza sono stata dirigente commercio.
Da circa 10 anni sono Consulente aziendale per la gestione di progetti, l’organizzazione snella, il controllo di gestione, la qualità e la governance in Italia e all’Estero. Da sempre appassionata di formazione, sono nella faculty di diversi Enti e Scuole di Formazione Manageriale.
Sposata, due figlie, ho collaborato come volontaria presso il Project Management Institute e la Professional Women Association.
Dal 2009 sostengo attivamente i progetti di ALDAI-Federmanager: nel Gruppo Minerva, all’organizzazione del Premio Merito e Talento, nel Consiglio Direttivo e come Tesoriere. Per lo scorso triennio ho servito l’Associazione anche come membro del Consiglio Direttivo Nazionale e come Vice Coordinatrice Nazionale del Gruppo Federmanager Minerva. Ho lavorato per promuovere l’immagine di ALDAI, convinta che debba avere un ruolo di sviluppo non solo per gli Associati ma anche per il Paese.
Condivido con i colleghi i valori dell’impegno e del lavoro di squadra. Credo nell’onestà intellettuale, nell’integrità morale, nella solidarietà, nel rispetto e nella trasparenza per un Paese migliore.
Maggiori informazioni sul profilo LinkedIn.