Assemblea Federmanager Lecco 2018

L'annuale assemblea degli associati ha approvato la relazione e il bilancio sociale condividendo le sfide e le opportunità della dirigenza nel territorio.

Diego Bresciani Presidente Federmanager Lecco e a sinistra Francesco Castelletti Vicepresidente

Francesco Castelletti 

Presidente Unione Federmanager Lombardia
Lecco, 19 maggio 2018– Si è tenuta ieri sabato 19 maggio alle 10:30 , presso il Griso di Malgrate,  l’Assemblea Annuale di Federmanager: un dovere associativo ma anche  un’occasione per fare il punto delle attività svolte dall’Associazione.

Presenti alla tavola rotonda il presidente di Federmanager Lecco Diego Bresciani, il vice presidente Francesco Castelletti,  il funzionario di FASI Viviana Vanni e quello di PRAESIDIUM Enrico Maria Franchini.

Realtà trasversale, quella di Federmanager, che ad oggi conta 623 iscritti, il servizio di tutela che viene offerto  da oltre 70 anni ai dirigenti lecchesi, è sempre più forte e rivolto anche a tutta la famiglia dell’iscritto. 

L’associazione dal punto di vista dei servizi agli associati rispetto a problematiche contrattuali, sindacali, previdenziali e assistenziali ha dato con la Dott.sa Bordoni e l’Avvocato Cesana risposte puntuali a tutti gli associati che a loro si sono rivolti.

Sempre maggiore l’attività di consulenza prestata agli iscritti al FASI e ad ASSIDAI, significativo l’aumento di consulenze , attività prestata da Federica Piacco. 
Antonio Nava Presidente dei Revisori

Antonio Nava Presidente dei Revisori

Il processo evolutivo, soprattutto telematico, ha giocato un ruolo fondamentale per il funzionamento della struttura associativa, per la velocità’ di comunicazione con gli iscritti non disgiunto da un risparmio in termini economici.  La procedura per la compilazione telematica e per l’invio delle richieste di rimborso ha permesso di ridurre i tempi per la liquidazione delle pratiche con notevole soddisfazione degli associati.

L’incremento da parte di Federmanager Lecco in collaborazione con il FASI e con ASSIDAI della rete di convenzioni con le strutture sanitarie specialistiche, centri medici, studi odontoiatrici e’ stato continuo e costantemente aggiornato.

Il senso di appartenenza favorito dall’organizzazione di incontri tra associati, durante le visite guidate alle aziende del territorio, o durante le visite organizzate a siti culturali del circondario.
Viviana Vanni Funzionario FASI

Viviana Vanni Funzionario FASI

Proseguono gli incontri nelle scuole dei nostri dirigenti impegnati nei vari gruppi Scuola, per la sensibilizzazione e l’orientamento degli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori.

Si prosegue anche con la formazione di Fondirigenti, Fondo dirigenti Pmi e Fondazione Idi, in collaborazione con Confindustria Lecco ed Api.

In conclusione, come da tradizione, sono stati premiati 4 dirigenti iscritti da 35 anni: un riconoscimento alla lunga e costruttiva militanza nell’Associazione. Di seguito i nomi dei premiati di quest’anno: Giuseppe Colombo, Carlo Galluzzi, Vittorio Redaelli e Giovanni Stabilini.

Giuseppe Colombo

Giuseppe Colombo

Carlo Galluzzi

Carlo Galluzzi

   

Giovanni Stabilini

Giovanni Stabilini

Vittorio Redaelli

Vittorio Redaelli