Assemblea Annuale e Convegno 2025

5 giugno 2025 a partire dalle ore 16.00

Gentili Associate e Associati,
giovedì 5 giugno 2025 alle ore 16.00 ci sarà la nostra Assemblea Annuale, che si terrà presso lAuditorium di Santa Caterina, Piazzetta Botter Mario, 1 - Treviso.
Nella prima parte si svolgeranno gli adempimenti statutari e a seguire alle ore 17.30 inizierà il Convegno aperto al pubblico: Memorie del Futuro: come cambia il Management”.
Tra gli ospiti ci sarà il professore Fabrizio Panozzo dellUniversità CaFoscari e a seguire una tavola rotonda a cui parteciperanno: Paola Carron, Presidente Confindustria Veneto Est, Valter Quercioli, Presidente Federmanager, Roberto Ceschin, Chief People Officier, De Longhi Group Spa e Gian Antonio Stella Giornalista e Scrittore.
Sarà loccasione per analizzare levoluzione della figura del Manager nelle aziende del nostro territorio, dal 1945 ad oggi.

Vi aspetto numerosi il 5 giugno prossimo.
A presto

 Alessandra Duprè
Presidente

I più letti

Contratto Dirigenti Industria

La versione aggiornata del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) dei dirigenti industria 2025-2027, firmato il 13 novembre 2024, è riassunta nell'articolo per facilitarne la consultazione ai lettori registrati sulla rivista digitale.
01 gennaio 2025

Contratto Dirigenti Industria 2019-2024

La versione aggiornata dell'accordo Confindustria Federmanager è sintetizzata nell'articolo "Contratto Dirigenti Industria". In questo documento è proposta la sintesi del precedente accordo 30 luglio 2019.
01 ottobre 2019

Quali differenze fra assicurazione e associazione?

In un contesto caratterizzato dalle incertezze, aumenta l’importanza di assicurarsi migliori prospettive
01 febbraio 2026

CIDA 2025

Le iniziative CIDA realizzate negli anni a favore delle Federazioni aderenti e dei relativi iscritti hanno generato nel 2025 tangibili risultati, frutto di impegno continuo, di dialogo costruttivo e costante con le Istituzioni a livello nazionale e regionale
01 marzo 2026