Serate conviviali di fine anno

Doppio appuntamento serale

Doppio appuntamento per le serate conviviali di fine anno organizzate da Federmanager Treviso e Belluno. 
Uno riservato agli associati trevigiani ed uno per quelli bellunesi. Si tratta di serate informali in cui incontrarsi per scambiarsi gli auguri di fine 2022 e anticipare l’arrivo dell’anno nuovo. Il primo evento si terrà giovedì 1° dicembre al Ristorante Le Papere al Lago, presso il Laghetto Antille di Treviso, con inizio alle ore 19. 
Per l’occasione, Sebastiano Zanolli presenterà il suo ultimo libro “Guerra o pace”, incentrato sui conflitti all’interno delle organizzazioni. Il secondo, un brindisi di auguri con inizio sempre alle 19, avrà luogo invece al Ristorante De Gusto Dolomiti di via Sagrogna 35 a Belluno. 
Per prenotarsi a una delle due serate basta chiamare il 0422 541378 oppure scrivere a eventi@federmanagertv.it

I più letti

Contratto Dirigenti Industria

La versione aggiornata del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) dei dirigenti industria 2025-2027, firmato il 13 novembre 2024, è riassunta nell'articolo per facilitarne la consultazione ai lettori registrati sulla rivista digitale.
01 gennaio 2025

Contratto Dirigenti Industria 2019-2024

La versione aggiornata dell'accordo Confindustria Federmanager è sintetizzata nell'articolo "Contratto Dirigenti Industria". In questo documento è proposta la sintesi del precedente accordo 30 luglio 2019.
01 ottobre 2019

Quali differenze fra assicurazione e associazione?

In un contesto caratterizzato dalle incertezze, aumenta l’importanza di assicurarsi migliori prospettive
01 febbraio 2026

CIDA 2025

Le iniziative CIDA realizzate negli anni a favore delle Federazioni aderenti e dei relativi iscritti hanno generato nel 2025 tangibili risultati, frutto di impegno continuo, di dialogo costruttivo e costante con le Istituzioni a livello nazionale e regionale
01 marzo 2026

Legge di Bilancio 2025: come le nuove revisioni Irpef incidono sui dirigenti

La Legge di Bilancio 2025 (con relative modifiche IRPEF) ha introdotto una serie piuttosto complicata di provvedimenti che impatterà sensibilmente sui redditi sopra i 50.000 euro
01 gennaio 2025