Scambio di auguri di Natale e buon anno a Trieste

Da Mario Suban

Come tradizione anche quest’anno si è organizzato un pranzo conviviale nella più storica trattoria di “Trieste” da Mario Suban. Si trova nel quartiere di San Giovanni e le cui origini risalgono al bisnonno che vinse a Vienna una cinquina alla lotteria. Per far decollare questo locale ci volle tutto l’impegno dell’intera famiglia che studiò le tradizioni culinarie del territorio e quanto proposto dai ristoranti più rinomati. Oggi è un locale storico. Non c’è personalità che non si sia fermata a gustare le specialità preparate. Mario Suban si è guadagnato la fama di ambasciatore dell’eccellenza. 
Quì sono passati ospiti famosi e autorità politiche di ogni periodo, dal Presidente della Repubblica Giorgio Cossiga, il Papa, Rita Levi Montalcini, artisti celebri come Renata Tebaldi, i giocatori della Nazionale di calcio. 

Oggi il locale si è affermato in ambito internazionale grazie a una qualità e classe di primordine. Il Presidente Damele ha voluto festeggiare in particolare la sua nomina a Presidente del FASI e i molti altri traguardi raggiunti nel corso dell’anno. 

Per lui è stato l’anno migliore. Ha voluto anche sottolineare i programmi futuri già in parte operativi. Ha anche evidenziato la stretta collaborazione col Presidente Cuzzilla e il Direttore generale Cardoni. Il prossimo giugno ci sarà a Trieste l’Assemblea regionale di Federmanager, occasione per dare risalto a tutte le nostre attività e iniziative. 

Il Presidente ha colto l’occasione per presentare la sua giovane moglie Alessia. Il convivio si è concluso con un brindisi, un omaggio floreale alle gentili signore e gli auguri di Buon Natale e buon Anno Nuovo.