Assemblea annuale dei soci a Padova il 17 giugno

Villa Italia in via San Marco n. 51 a Padova

Sulla scia dell’ottima riuscita dell’edizione dello scorso anno, anche quest’anno l’Assemblea annuale di Federmanager Venezia si svolgerà sabato 17 giugno mattina con analoghe modalità. 

L’evento avverrà in unione con l’Assemblea di Federmanager Padova e Rovigo nella prestigiosa sede di Villa Italia in via San Marco n. 51 a Padova (uscita dall’autostrada a Padova Est, curva subito a destra direzione Ikea, oltrepassare l’ingresso dell’ipermercato e percorrere con successiva curva a sinistra il sottopasso di via San Marco, subito dopo a destra si entra nel parco di Villa Italia). 

La Villa è una bellissima dimora in stile italiano risalente al 19simo secolo, ed è contornata da amplissimi spazi verdi. Sono stati invitati alcuni protagonisti di alto livello, come Mario Cardoni Direttore generale Federmanager, Olivia Masini Direttrice Previndai e Germano Gallina Direttore FASI. 

Particolarmente “ghiotto” ed attrattivo sarà l’intervento conclusivo di Wlademir Biasia, esperto di Risk Management, con oltre trent’anni di pensiero indipendente messi al servizio della difesa della redditività delle aziende, figura di alto livello e già noto in ambito Federmanager anche grazie ad un recente incontro svoltosi a Mestre presenti i Presidenti delle associazioni Trivenete oltre a numerosi soci. 

L’invito a partecipare è ovviamente e caldamente rivolto a tutti i soci. Solo in questo contesto avranno la possibilità e l’occasione di essere messi al corrente dal vivo sulle novità locali e nazionali che riguardano l’associazione, gli enti collegati e la sua parte istituzionale, con modalità che il “video-collegamento”, o tecniche simili, non permettono.