Campionato Sci - Venezia presente

La nostra associazione si è classificata al 6° posto

Podio per la 9° categoria

È ripartito con successo, dopo tre anni di forzata sospensione causa Covid19, il Campionato Federmanager Sci, arrivato alla 6° edizione nazionale e alla 49° (!!) edizione Triveneta. 
Venezia si è presentata a Madonna di Campiglio, sede della manifestazione, purtroppo con un numero ridotto di concorrenti, alcuni dei quali inoltre in sede di gara hanno dovuto rinunciare per imprevedibili malanni fisici. 
Ciononostante, la nostra associazione si è classificata al 6° posto grazie alle ottime performances di chi ha gareggiato. 
Assenti forzati i nostri Fabio Finozzi e Silvano Tonelli nella gara di fondo, si sono brillantemente classificati i concorrenti alla gara di slalom gigante svoltasi sulla pista FIS 3-TRE, 35 porte per 160 metri di dislivello. 
Nella 9° categoria (ante 1943) ha ottenuto ancora una volta con assoluta autorità il primo posto il “nostro” inossidabile Fernando Ferrari, mentre al terzo posto si è altrettanto brillantemente posizionato il “nostro” Silvano Tonelli
Ottimo e senza alcuna pecca il contesto ambientale ed organizzativo, favorito dal bel tempo e, per quanto riguarda l’organizzazione, anche da un onnipresente Maurizio Toso presidente Federmanager Veneto, che si è speso senza economia per garantire la riuscita del Campionato. 
In altre pagine della rivista potete trovare altre informazioni dettagliate sul Contest.
Silvano Tonelli

Silvano Tonelli

Fernando Ferrari

Fernando Ferrari