Stella al Merito del Lavoro 2024

La “Stella al Merito del Lavoro” rende omaggio a quanti, attraverso le loro capacità, la fatica e l’ingegno, hanno contribuito a migliorare e far progredire la società.

Il primo maggio 2025 verranno conferite le nuove onorificenze “Stella al Merito del Lavoro”, come stabilito dalla legge n° 143 del 05/02/1992. Esse rendono omaggio a quanti, attraverso le loro capacità, la fatica e l’ingegno, hanno contribuito a migliorare e far progredire la società.
In questa sede ricordiamo che le domande per gli aspiranti alla decorazione devono essere presentate entro il termine tassativo del 30 settembre 2024.
Gli interessati trovano tutte le notizie utili nelle pagine “generali” di questo numero della rivista. Eventuali proposte già avanzate negli anni precedenti non vengono prese in considerazione e devono perciò eventualmente essere ripresentate.
Anche quest’anno il referente di Federmanager Venezia per gli associati interessati all’argomento “Stella al Merito del Lavoro” è il collega Antonio Russo (e-mail cadoge@alice.it, cellulare 3280075961), che ringraziamo fin d’ora per la sua ormai leggendaria disponibilità.