Campagna fiscale 2023

Avrà le stesse caratteristiche degli ultimi anni, per cui il servizio non si svolgerà presso la sede ma verrà svolto da remoto dalla nostra consulente

A partire da metà aprile partirà la campagna fiscale 2023 che avrà le stesse caratteristiche degli ultimi anni, per cui il servizio non si svolgerà presso la sede ma verrà svolto da remoto dalla nostra consulente, la dott.ssa Monica Padovani di ACLI, che sarà a disposizione anche per eventuali consulenze telefoniche. 
Per quelli/e di voi che vorranno avvalersi della convenzione con ACLI (che invieremo per e-mail con tutti i dettagli), procederemo quindi alla raccolta presso i nostri uffici della documentazione (originale o in copia) in busta chiusa, senza appuntamento e non appena ne saremo in grado, comunicheremo date e orari per il ritiro delle pratiche. 
Chi invece preferisce proseguire digitalmente, può già da ora caricare la propria documentazione sulla piattaforma dedicata di ACLI https://www.cafacli. it/it/mycaf/ per cui una volta registrati tramite login My Caf, sarà possibile procedere al caricamento di tutta la documentazione fiscale sotto forma di scansioni o fotografie fatte con il cellulare. 
Per ricadere sotto la convenzione Federmanager/Acli e assicurarsi l’assistenza della nostra consulente di riferimento, al momento della scelta della sede andrà selezionata la voce “VERONA (VR), RISERVATO GESTIONE PADOVANI M”. 
La campagna terminerà il 15 settembre.