Due serate Slow Food nel mese di settembre

Con il patrocinio di Federmanager

Con la recente elezione del “nostro” Roberto Covallero alla guida della Condotta Veronese di Slow Food, per cui tutto il Direttivo di Federmanager Verona si congratula, i rapporti tra le due associazioni, già ottimi, si andranno stringendo ulteriormente a totale beneficio di tutti coloro che, appassionati di cultura ed enogastronomia, vedranno moltiplicarsi le occasioni di incontro e approfondimento. 

Nel mese di settembre, infatti, abbiamo potuto godere di due eventi organizzati da Slow Food Verona, entrambi con il patrocinio di Federmanager, il primo lo scorso 15 settembre a Isola della Scala in seno alla tradizionale Fiera del Riso e in cui si sono portati in tavola la storia, le tradizioni e l’identità del territorio veronese. 

Coordinata dal mastro risottaio Giovanni Renoffio, la serata ha visto sfilare un menù composto con prodotti dei presìdi Slow Food e altre eccellenze locali che ha accontentato anche i palati più esigenti. 
La seconda si è svolta invece il 30 settembre nel castello di Montorio e ha avuto come protagonista la stortina veronese, innaffiata dagli ottimi vini della Cantina Villa PICTA di Villimpenta e corredata da racconti dal territorio e intermezzo musicale.