Evento sul prodotto unico Fasi Assidai

Ampia partecipazione, più di 40 persone tra manager e aziende

Si è tenuto lo scorso 31 gennaio presso la Confindustria di Verona l’evento di presentazione del prodotto unico Fasi-Assidai cui hanno partecipato più di 40 persone, tra manager e aziende. 

Marco Rossetti, Direttore Generale di Assidai, Germano Gallina Direttore e Sandro Sabbatini Responsabile Area Tutele di Fasi hanno approfondito il valore della tutela sanitaria garantita dal Fasi, in particolar modo le tutele per la non autosufficienza e i pacchetti prevenzione, hanno poi parlato dell’aggiornamento dei contributi in vigore dal 1 gennaio 2023 per Aziende e Dirigenti e presentato il prodotto unico Fasi-Assidai, introdotto con l’ultimo rinnovo del CCNL siglato da Confindustria e Federmanager nel luglio 2019, che consente un ampliamento del livello dei rimborsi per gli iscritti. 

I saluti di apertura sono stati fatti dal dott. Massimo Gasparato, Responsabile dell’Area Lavoro e Welfare, Ambiente e Sicurezza di Confindustria Verona, in sostituzione del Direttore Carisano assente per un improvviso impegno istituzionale, e dal Presidente di Federmanager Verona Giuliano Allegri.