Festival città impresa Vicenza 2022

Sono stati oltre 150 i relatori per una trentina di eventi.

Federmanager Vicenza ha partecipato per la seconda volta e ha portato la voce dei manager al Festival (6-7-8 maggio), luogo di dibattito nazionale sulle questioni chiave dell’economia e della società contemporanee focalizzate sul mondo top performer. 
Sono stati oltre 150 i relatori (ministri, amministratori, accademici, banchieri, giornalisti, economisti, politici locali e nazionali, imprenditori, managers) per una trentina di eventi. 

Sono intervenuti come relatori: Fabio Vivian, Presidente e A.D. di Fami S.p.A. sul tema “Imprese e Paese: l’alleanza necessaria, idee per continuare a crescere”; Elisabetta Mainetti, Vicepresidente sul tema “Passaggio generazionale: parla la seconda generazione”; Franco Maitan, consigliere sul tema “Ridurre gli sprechi: strategia per la sostenibilità” e Michele Landini, consigliere sul tema “Le PMI e l’obbligo di disclosure non finanziaria: un’opportunità o un ulteriore ostacolo?” Il numeroso pubblico, nelle varie e prestigiose sedi (CUOA, Sede Ass.Ind.li, Palazzo Chiericati,Teatro Comunale, ecc) e in collegamento, ha apprezzato i diversi eventi anche con domande. 
È stata una importante manifestazione che ha per qualche giorno spostato i fari delle informazioni nazionali su Vicenza, le sue associazioni delle diverse categorie produttive, compresa la nostra Federmanager.

Riprenderemo gli argomenti trattati, in particolare quelli dei nostri colleghi nel prossimo numero della rivista.