Pranzo di Natale e premiati

Premiazione dei soci con 50 e 25 anni di iscrizione

Lo scorso 2 dicembre si è tenuto il tradizionale incontro tra i soci e i famigliari presso il ristorante “Remo-Villa Cariolato” a Vicenza: una antica villa dell’Eroe garibaldino vicentino Domenico Cariolato circondata da un parco secolare.

È stata, come solito, una ottima occasione per ritrovarsi fra colleghi ed amici e per gustare i piatti ed i vini della tradizionale cucina vicentina.

Era presente lo staff della nostra sede territoriale.
Alla fine del pranzo, il Presidente Fabio Vivian ha proceduto alla premiazione dei soci con 50 e 25 anni di iscrizione.

Elenchiamo, con piacere, i nomi dei colleghi con 50 anni: Dalla Palma Antonio, Gabbiani Armando, Mancini Alfredo, Maspero Ruggero, Pasotti Umberto e dei colleghi con 25 anni: Basso Sebastiano, Bianchi Ezio, Brotto Bruno, Cipolotti Silvio, Comparin Silvio, De Liberato Gianni, Disconzi Mario, Ferrazza Francesco, Gaburro Bruno, Guariento Corrado, Guidolin Giorgio, Oboe Lorenzo, Pilotto Alberto, Reghellin Pietro Paolo, Santagiuliana Ennio, Scarso Gianfranco, Spanevello fabio, Ungaro Santo, Zoppini Alberto, Zordan Antonio. A tutti i presenti è andato il finale ringraziamento del Presidente e del Consiglio Direttivo.