Assemblea ordinaria soci con votazione per referendum. Esito votazioni
L'anno 2020 sta vedendo molte abitudini cambiare e molte situazioni evolversi repentinamente.
Anche la nostra Associazione ha dovuto riorganizzarsi e proporre ai soci nuove modalità di partecipazione alla vita associativa. Alcuni eventi sono stati rinviati, ma molti altri si sono svolti online con ampio apprezzamento e coinvolgimento.
Il perdurare dell’emergenza Covid-19 e le misure restrittive in essere non hanno reso possibile l’organizzazione della tradizionale Assemblea Annuale in presenza.
Pertanto per l’approvazione del Bilancio 2019 il Consiglio Direttivo ALDAI ha deciso di privilegiare la modalità referendaria prevista dallo Statuto.
Il consueto evento con la partecipazione di numerosi soci e ospiti sarebbe stata un’importante occasione di confronto diretto sulle attività svolte, sui risultati e sulle prospettive future dell’Associazione.
Ma ampio spazio è stato dedicato sulla rivista Dirigenti Industria (maggio e agosto/settembre 2020) alle attività dell’Associazione, delle Commissioni Consultive, dei Gruppi di Lavoro e ovviamente ai documenti di Bilancio oggetto di approvazione.
La convocazione dell’assemblea con voto referendario è stata inviata il 29 settembre 2020 e i soci sono stati chiamati a esprimersi, sia in modalità telematica che cartacea, sull’approvazione della Relazione annuale e del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019.
Il voto referendario si è chiuso il 30 ottobre e successivamente si è svolto, alla presenza del Notaio dott. Benedetto Antonio Elia, del Comitato Elettorale e della Struttura ALDAI, lo scrutinio dei voti pervenuti.
La Relazione annuale e il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019 sono stati quindi approvati con il voto favorevole previsto dall’art. 15 dello Statuto.
Il verbale redatto dal Notaio, sottoscritto dai componenti del Comitato Elettorale e della struttura che hanno partecipato allo scrutinio è stato letto alla presenza del Presidente ALDAI-Federmanager, Bruno Villani, e del Direttore, Paolo Ferrario, ed è conservato presso la sede dell’Associazione.
Ringraziamo i soci che hanno voluto partecipare anche a questo momento di vita associativa esprimendo il loro voto.
01 dicembre 2020