Il team working secondo Zanolli

Lo speaker e manager vicentino presenterà il 2 luglio a Treviso il suo ultimo libro “Lavorare è collaborare”

Comunicare e collaborare per lavorare meglio. 
È questo il messaggio che Federmanager Treviso e Belluno vuole lanciare per l’edizione 2024 di “Cena Ciacole Colte”, la consueta e sempre molto partecipata serata di approfondimento organizzata su temi manageriali e non solo in programma martedì 2 luglio alle 19 presso l’agriturismo “Al Redentor” di San Biagio di Callalta (Treviso). 
E per l’occasione, a parlare di come migliorare il team working aziendale è stato invitato come ospite speciale Sebastiano Zanolli, manager, advisor, speaker esperto di collaborazione sul luogo di lavoro e frequenza assidua delle serate culturali organizzate dell’associazione trevigiana. 
Zanolli presenterà il suo ultimo libro “Lavorare è collaborare” (ROI Edizioni), in cui esplora l’arte del feedback, la chiarezza comunicativa e gli strumenti essenziali per lavorare condividendo. 
Dalla teoria alla psicologia, alla pratica, indagando le migliori strategie alla base della collaborazione per affrontare le sfide del lavoro virtuale. 
Una guida indispensabile per chiunque intenda comprendere e applicare dinamiche collaborative in modo efficace nel contesto lavorativo. 
Un libro in cui Zanolli cambia la prospettiva, evidenziando le due principali dimensioni della collaborazione: l’essere e il fare insieme. L’incontro sarà un’occasione per incontrare Colleghi di altre aziende per creare opportunità di network e condivisione tra manager.