In arrivo a settembre...

  1. Incontro su Art. 12 e Art. 15 del CCNL sulla gestione delle Deleghe, Procure e tutele assicurative, per capire al meglio come amministrare con serenità i propri incarichi assieme all’Avvocato Stefano Minucci consulente legale di Federmanager e alla Dott.ssa Valeria Bucci di Praesidium SPA.
  2. Incontro informativo conviviale: a fine settembre presso l’Agriturismo “Al Redentor” si svolgerà un incontro rivolto ai nostri iscritti pensionati. I relatori saranno Antonio Pesante Coordinatore Triveneto pensionati che relazionerà gli ultimi interventi del Governo sulla perequazione, sulla tassazione e sul futuro del sistema pensionistico e ci sarà a seguire un intervento di Paolo Maschio che illustrerà le opportunità di Assidai. Per ulteriori informazioni: eventi@federmanagertv.it
  3. Addestramento all’uso di piattaforme digitale di comunicazione per i nostri iscritti pensionati: visto il successo ottenuto dall’incontro dello scorso anno in cui è stato apprezzato come relatore il nostro collega Giancarlo Marcato, su richiesta dei partecipanti inseriremo nel calendario autunnale un secondo webinar. I temi trattati saranno l’utilizzo dei social network, delle piattaforme digitali e anche l’uso del sito IWS per le richieste di rimborsi spese Fasi e Assidai. Invitiamo gli interessati a contattare sin d’ora la nostra Segreteria (segreteria@federmanagertv.it o 0422541378). 

I più letti

Contratto Dirigenti Industria

La versione aggiornata del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) dei dirigenti industria 2025-2027, firmato il 13 novembre 2024, è riassunta nell'articolo per facilitarne la consultazione ai lettori registrati sulla rivista digitale.
01 gennaio 2025

I due volti del domani

Convergenze e fratture tra svolta ecologica e rivoluzione digitale
01 ottobre 2026

Auto elettriche. Quello che non vi dicono (seconda parte)

Ho comprato un’auto elettrica e posso testimoniarvi quanto (poco) ci sia di vero in ciò che ci raccontano
01 luglio 2026

Contratto Dirigenti Industria 2019-2024

La versione aggiornata dell'accordo Confindustria Federmanager è sintetizzata nell'articolo "Contratto Dirigenti Industria". In questo documento è proposta la sintesi del precedente accordo 30 luglio 2019.
01 ottobre 2019

Il nuovo mandato

Un nuovo Consiglio Direttivo, un mandato di presidenza rinnovato. Per fare cosa?
31 agosto 2026