Incontri Previndai a Pordenone e Udine

Buona partecipazione, più di una trentina di dirigenti in presenza

A dicembre, ospitati dalla Electrolux Professional di Vallenoncello, si è svolto un incontro per approfondire le opportunità offerte dal fondo PREVINDAI diretto ai dirigenti industriali dell’azienda, organizzato da Federmanager FVG, con la partecipazione di Maria Teresa Lutero Responsabile Front Office di Previndai. 

L’incontro ha visto una nutrita partecipazione, con più di una trentina di dirigenti in presenza. Dopo una breve introduzione del dott. Alessandro Mellina Bares, responsabile HR del gruppo Electrolux Professional, ed una altrettanto mirata di Alessandro Pellis, Vicepresidente Federmanager FVG e con Silva Di Narda, responsabile sede Federmanager Pordenone, l’incontro ha avuto inizio.

Lutero, con scioltezza e precisione, grazie alla sua lunga esperienza, è riuscita a trasmettere un’ampia visione della situazione, delle novità ed delle opportunità che l’ente garantisce ai dirigenti iscritti. 

Nonostante la complessità dell’argomento, più di due ore sono volate in spiegazioni ed approfondimenti, con una interessata partecipazione dei numerosi dirigenti presenti. 
La riunione si è conclusa in una atmosfera di soddisfazione per l’aver capito anche i dettagli più complessi ed una conoscenza delle numerose prestazioni di natura previdenziale che Previndai offre. 
Sono seguiti i ringraziamenti verbali e scritti da parte di Electrolux Professional che sottolinea i feedback molto positivi sull’incontro. 
Il giorno prima Lutero ha avuto un altro importante incontro alla sede di Udine di Federmanager FVG con alcuni iscritti friulani.