Confindustria Veneto Est - Riunione di zona

Il 24 maggio u.s. si è svolta la prima delle quattro riunioni di zona programmate dalla neonata Confindustria Veneto Est

Si è svolta il 24 maggio u.s. la prima delle quattro riunioni di zona programmate dalla neonata Confindustria Veneto Est, momento di confronto indispensabile con gli associati. Nella sede di Marghera (VE), il presidente Leopoldo Destro, il vicepresidente vicario Vincenzo Marinese e il direttore generale Gianmarco Russo, insieme al relatore Gianluca Toschi di Fondazione NordEst, hanno incontrato gli imprenditori del territorio della provincia di Venezia. 

Al centro del confronto il quadro economico di riferimento, le grandi trasformazioni in atto e il ruolo dell’industria, le prospettive e le grandi sfide del prossimo biennio. La riunione è stata anche l’occasione per presentare la nuova struttura organizzativa e i progetti associativi nel nuovo perimetro metropolitano (Padova, Rovigo, Treviso, Venezia).

Erano presenti anche i responsabili del Gruppo Seniores Imprenditori e Dirigenti interessati allo sviluppo del nuovo progetto, compresi alcuni dirigenti soci di Federmanager Venezia e aderenti al Gruppo.