Competence Center MADE: Scuola di Competenze 4.0

Tre percorsi principali dedicati alla fabbrica digitale, sostenibile e i suoi operatori. 12 corsi e 78 moduli per imparare in modo pratico in un vero ambiente di produzione. Un supporto efficace per sostenere il proprio percorso di trasformazione digitale e aggiornare il proprio modello di business. Un'opportunità da cogliere per mantenere un elevato livello competitivo.

Marco Taisch 

Professore ordinario Politecnico di Milano Dipartimento Ingegneria Gestionale e Presidente del Competence Center MADE
MADE è un progetto importante nel panorama nazionale e internazionale, in cui imprese, università ed enti pubblici collaborano per sviluppare nuova consapevolezza e cultura nel modo di gestire i processi di produzione dell’impresa.

Un supporto efficace per sostenere il proprio percorso di trasformazione digitale e aggiornare il proprio modello di business.

Un’opportunità da cogliere per mantenere un elevato livello competitivo.

Nella fabbrica digitale e sostenibile del Competence Center MADE a Milano sono accessibili strumenti e competenze adeguate al proprio livello di conoscenza. 

L’esperienza da vivere all’interno dei 2.500 mq è unica ed è possibile  toccare con mano gli strumenti hardware e software che caratterizzano l’Industria 4.0. 

Il centro mette in contatto diretto con una rete di professionisti provenienti da settori diversi, con i quali sperimentare e scambiare valore.

I percorsi formativi e i corsi inseriti nel catalogo scaricabile cliccando "Il palinsesto dell'offerta formativa" sono pensati per chi desidera aggiornarsi o riqualificarsi, imparando sul campo. 

È con questo spirito che abbiamo preparato un’offerta completa, pronta per i diversi livelli di apprendimento richiesti. Un viaggio in prima persona nella gestione completa del processo di produzione, dalla progettazione al fine ciclo di vita del prodotto.
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.