Fondazione IDI: continua la formazione

Numerosi i corsi proposti per il mese di aprile

Tra i temi proposti il Feedback, come gestirlo in modo efficace, il Retargeting, ovvero "la pubblicità che ti segue", LinkedIn Social Selling, strategie e tattiche per costruire il network, Cash Flow, imparare a gestire la liquidità anche nelle situazioni di incertezza, e infine  Neuro-negotiation, ovvero le neuroscienze applicate alla negoziazione.

Per aderire alle singole iniziative accedere all'area riservata sul sito www.fondazioneidi.it. La partecipazione è gratuita per gli associati, tariffe agevolate per i non associati, iscritti a Federmanager o appartenenti ad aziende del sistema Confapi.


Saper dare e ricevere feedback in azienda 
di Gianpaolo Califano
1 e 8 aprile 2022 dalle 9.30 alle 13.00 (2 sessioni da 3,5 ore)

Obiettivo del corso: fornire adeguate strategie affinchè la pratica del feedback sia uno strumento fondamentale per la crescita professionale e parte della cultura aziendale. 

La pubblicità che ti segue: come cambia il retargeting nel 2022 
di Manuela Cuadrado e Andrés Farìas
4 e 6 aprile 2022 dalle 9.00 alle 11.00 (2 sessioni da 2 ore )
Obiettivo del corso: comprendere come impostare una strategia di retargeting multicanale massimizzando i risultati ma senza risultare "spammosi" per l'utente 

LinkedIn Social Selling 
di Pamela Serena Nerattini
5 e 13 aprile 2022 - 1^ sessione dalle 9.00 alle 11.00 e 2^ sessione dalle 14.00 alle 16.00 (2 sessioni da 2 ore )
Obiettivo del corso: fornire strategie e tattiche per costruire il network, dallo studio e ricerca dei prospect alla comunicazione giusta per generare contatti qualificati. 

Cash Flow e controllo della liquidità 
di Giuseppe Marzo
7 e 11 aprile 2022 dalle 14.30 alle 18.00 (2 sessioni da 3,5 ore)
Obiettivo del corso: imparare ad incrementare le probabilità di sopravvivenza e successo dell'impresa gestendo la variabile fondamentale per superare le situazioni di difficoltà: la liquidità.  

Neuro-negotiation: le neuroscienze applicate alla negoziazione 
di Andrea Mattei
12 e 14 aprile 2022 dalle 9.00 alle 12.30 (2 sessioni da 3,5 ore)
Obiettivo del corso: laboratorio attivo per conoscere e utilizzare efficacemente i filtri percettivi e i meccanismi cerebrali che si attivano durante la negoziazione 





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