Smart Leadership Canvas
Presentazione del libro sugli strumenti di valutazione per i manager che vogliono diventare leader ai tempi dell’intelligenza artificiale il 6 dicembre presso la delegazione di Regione Lombardia a Roma in via del Gesù 57
L’intelligenza artificiale ha bisogno del cuore e del cervello umano: è la prospettiva con cui affrontare l’impresa 5.0, quella nella quale l’intelligenza delle persone collabora con le reti neurali generative.
Dopo l’entusiasmo seguito al lancio di ChatGPT avvenuto il 30 novembre 2022, è necessario che chi guida la rivoluzione aziendale si focalizzi sulle persone con cui collabora e sugli obiettivi di business per arrivare a promuovere un impatto positivo all’interno e all’esterno dell’azienda. In sostegno al manager viene in aiuto lo Smart Leadership Canvas, strumento di valutazione per i manager che vogliono diventare leader ai tempi dell’intelligenza artificiale.
A partire dal recente volume curato da Filippo Poletti e Alberto Ferraris, che racconta le esperienze di 20 grandi leader italiani si confronteranno sul tema:
- Alessio Butti - Sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio con delega all'Innovazione
- Marco Alparone – Vicepresidente e Assessore Bilancio e Finanze Regione Lombardia
- Maurizio Stirpe - Vicepresidente Confindustria
- Massimo Sabatini - Direttore Generale Fondirigenti
- Joe Casini - Fondatore di Zwan e conduttore di Mondo Complesso
- Alessandro Zollo – CEO Great Place to Work
- Filippo Poletti – Giornalista professionista, LinkedIn Top Voice
- Alberto Ferraris – Professore ordinario di business management Università degli studi di Torino
Per informazioni e iscrizioni pr.smartleadershipcanvas@gmail.com