Il contesto lombardo e le regole di riapertura

Riprendiamo a lavorare con tutte le cautele per convivere con il virus, impedendo la ripresa del contagio. Per farlo abbiamo bisogno di regole semplici e chiare. La dirigenza è consapevole della necessità di una ripartenza rischiosa e dobbiamo passare dall’improvvisazione dell’emergenza, alla pianificazione e all’organizzazione per conseguire con le competenze e il dialogo costruttivo la necessaria efficacia per generare risultati in sicurezza.



La visione di questo contenuto è riservata agli associati.
Contatta l'associazione Federmanager della tua provincia per iscriverti.

Clicca qui per maggiori informazioni

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.

I più visti

Contratto Dirigenti Industria

La versione aggiornata del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) dei dirigenti industria 2025-2027, firmato il 13 novembre 2024, è riassunta nell'articolo per facilitarne la consultazione ai lettori registrati sulla rivista digitale.
01 gennaio 2025

Contratto Dirigenti Industria 2019-2024

La versione aggiornata dell'accordo Confindustria Federmanager è sintetizzata nell'articolo "Contratto Dirigenti Industria". In questo documento è proposta la sintesi del precedente accordo 30 luglio 2019.
01 ottobre 2019

Auto elettriche. Quello che non vi dicono

Ho comprato un’auto elettrica e condivido quanto (poco) ci sia di vero in ciò che ci raccontano
01 giugno 2026

Statuto 2026

Il Consiglio Direttivo sottopone all’attenzione dei Soci la proposta di revisione dello Statuto dell’Associazione che sarà oggetto nelle prossime settimane di approvazione in modalità referendaria
01 maggio 2026

Quale futuro economico e industriale ci attende

La sfida è un’Europa che crea un mercato unico e utilizza i fondi per le imprese
01 aprile 2026