FASI e ASSIDAI insieme a Pordenone

Il valore del welfare sanitario per Aziende e Dirigenti

Federmanager FVG ha organizzato il giorno 20 febbraio, in collaborazione e presso l’Unione Industriale Alto Adriatico di Pordenone, l’atteso incontro con Fasi e Assidai “il valore del welfare sanitario per Aziende e Dirigenti”. 
Obiettivo dell’incontro era di entrare nel dettaglio della tutela Fasi fino al Prodotto Unico Fasi-Assidai. Dopo i saluti del Vice Presidente Vicario di Federmanager FVG ha preso la parola Sandro Sabbatini (Area Mercato Fasi) che ha approfondito il valore della tutela sanitaria con un particolare Focus all’importanza dell’iscrizione al Fondo sottolineando quattro importanti settori dove il fondo sta impegnando notevoli risorse: 

a) Fasi Non autosufficienza; 
b) la Prevenzione; 
c) L’Attività di Sviluppo; 
d) IWS (Industria Welfare SALUTE SpA) come proposta partner strategico nel campo del welfare integrativo sanitario e assistenziale di Fasi e Assidai. 

Successivamente è intervenuto Marco Rossetti (direttore generale di Assidai) che si è soffermato sulle importanti migliorie di supporto ai dirigenti introdotte con il Prodotto Unico Fasi-Assidai, nato con l’ultimo rinnovo del CCNL siglato da Confindustria e Federmanager nel luglio del 2019, che consente un ampliamento del livello dei rimborsi per gli iscritti. 
A conclusione dell’incontro, l’interesse dei presenti (sia Aziende quanto Dirigenti) si è espressa nelle domande che sono state rivolte ai relatori al termine delle due presentazioni. 
Tutte molto mirate e che hanno avuto una esaustiva e precisa replica.