Anche per la nostra associazione si avvicina l’80° anniversario dalla sua fondazione

Martedì 15 gennaio 1946, mentre le aziende e la società portavano ancora visibili i segni della guerra, un gruppo di 38 dirigenti Industriali di Padova hanno costituito e dato vita – rogito notaio Antonio Rasi, Rep. 3840 – alla: “Associazione dei Dirigenti di Aziende Industriali della Provincia di Padova” poi allargatasi anche alla Provincia di Rovigo.

Di seguito stralcio dell’atto della Costituzione di Associazione rep. 3840 a rogito Dott. Antonio Rasi, Notaio residente in Padova.

Notizie della settimana

I più letti

Contratto Dirigenti Industria

La versione aggiornata del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) dei dirigenti industria 2025-2027, firmato il 13 novembre 2024, è riassunta nell'articolo per facilitarne la consultazione ai lettori registrati sulla rivista digitale.
01 gennaio 2025

Auto elettriche. Quello che non vi dicono (seconda parte)

Ho comprato un’auto elettrica e posso testimoniarvi quanto (poco) ci sia di vero in ciò che ci raccontano
01 luglio 2026

Contratto Dirigenti Industria 2019-2024

La versione aggiornata dell'accordo Confindustria Federmanager è sintetizzata nell'articolo "Contratto Dirigenti Industria". In questo documento è proposta la sintesi del precedente accordo 30 luglio 2019.
01 ottobre 2019

Stella al Merito del Lavoro 2027

Termine per la presentazione delle candidature 30 ottobre 2026
01 settembre 2026

Filo Diretto Dirigenti Anno 40 - n. 3

Sommario Filo Diretto Settembre 2026