Dirigenti nordest rivista dei soci fatta dai soci

In conclusione di un altro anno impegnativo la redazione della rivista delle Associazioni del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia augura buon anno ai lettori

Care Lettrici e cari Lettori,
questo che state leggendo (ci auguriamo con un discreto interesse) in digitale o cartaceo, è l’ultimo numero della rivista del nordest per il 2021.

Noi della Redazione “Dirigenti nordest” desideriamo trasmetterVi i nostri più cordiali e caldi auguri per le prossime Festività Natalizie e per il prossimo Anno, che ci auguriamo sia veramente di consolidata risalita e portatore di soddisfazione in campo professionale e prima ancora personale e familiare.

Approfittiamo dell’occasione “Natalizia” per invitare tutti Voi, Lettrici e Lettori, a voler cogliere l’opportunità di collaborare per un sempre maggior coinvolgimento nella vostra rivista, contribuendo anche alla sua realizzazione con l‘esposizione delle vostre preziose idee ed opinioni, partecipando ed intervenendo con l’invio di articoli, proposte o commenti all’indirizzo mail dirigentinordest@gmail.com o contattando noi della Redazione oppure le Segreterie delle Vostre associazioni Federmanager di riferimento.

Quest’anno in particolare hanno fatto sentire la loro voce e hanno dato il loro apprezzato contributo Giuliano Allegri, Chiara Bellon, Alberto Brambilla, Antonio Calgaro, Salvo Carbonaro, Mario Cardoni, Stefano Cuzzilla, Daniele Damele, Adriano De Sandre, Giovanni Facco, Fernando Ferrari, Adolfo Farronato, Franco Frezza, Renato Ganeo, Serena Giuli, Valda Macionyte, Elisabetta Mainetti, Sergio Mattarella (presidente della Repubblica), Mario Merigliano, Federica Merlini, Giulio Mosetti, Pietro Mussato, Adriano Paparella, Anna Maria Perilongo, Antonio Pesante, Marco Picetti, Alberto Pilotto, Davide Rossetti, Giampietro Rossi, Fulvio Sbroiavacca, Mino Schianchi, Gianni Soleni, Filippo Tanganelli, Carlo Alberto Tesserin, Maurizio Toso e Fabio Vivian.

Ognuno con un ruolo diverso, ma tutti unitamente interessati a condividere esperienze, conoscenze, idee e opinioni. Noi della Redazione li ringraziamo con la speranza e la ferma convinzione del proseguimento della loro positiva collaborazione.

Come affermiamo spesso, tra i realizzatori di DIRIGENTI NORDEST nessuno è nato scrittore o giornalista. Quello che interessa a noi (e pensiamo soprattutto a Voi) non è spidocchiare ed analizzare la forma, l’estetismo o la proprietà linguistica di un documento, ma guardare piuttosto al suo contenuto ed alla sua sostanza.

Di conseguenza sono sempre graditi i Vostri contributi scritti, tutti validi per definizione (purché privi di intenti lapidatori od offensivi).

Da parte nostra, come Redattori, assicuriamo il massimo impegno per dare alla Vostra rivista una sempre maggior qualità ed interesse.

Di nuovo Buon Natale e Buon Anno Nuovo!

La redazione: Giangaetano Bissaro, Daniele Damele, Pierluigi Messori, Antonio Pesante, Alberto Pilotto, Gianni Soleni, Roberto Trento.