Formazione IDI Secondo Semestre 2021

L'Istituto Dirigenti Italiani IDI ha presentato i percorsi formativi che inizieranno a settembre. A cura della redazione

Nuove iniziative formative a partire da settembre. Tra le novità, un percorso organizzato in collaborazione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore per esplorare le opportunità per le imprese nell'ambito dei contenuti del Piano con focus su sostenibilità, resilienza e transizione ambientale. Un percorso sviluppato su 5 incontri a distanza della durata di 3 ore ciascuno. Maggiori info cliccando il titolo "Transizione e sostenibilità nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)".

Tra gli altri temi proposti: team working, brainstorming, i bilanci nelle contrattazioni con clienti e fornitori, economia circolare, negotiation gym e ..... tanto altro ancora. I corsi saranno attivati prevalentemente a distanza ad eccezione del corso "Migliorare la propria Leadership con l'Enneagramma" che si terrà in presenza presso la sede di Milano. Per alcune iniziative sperimenteremo invece un'erogazione mista:

La partecipazione ai corsi a catalogo è gratuita per gli associati alla Fondazione IDI. Tariffe agevolate per i non associati, iscritti a Federmanager o appartenenti ad aziende del sistema Confapi.

Accedere all'area riservata sul sito www.fondazioneidi.it per scegliere la tematica d'interesse.
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.