Opportunità di Lavoro

Segnaliamo, a beneficio degli associati Federmanager registrati alla rivista digitale, le ricerche di lavoro di possibile interesse.

A cura della segreteria di redazione 


Per candidarsi alle selezioni CDi Manager seguenti è necessario iscriversi sul sito (Area registrazione CDi Manager) e poi alla compilazione del form, applicare alla posizione di interesse accedendo alla sezione annunci. Se già iscritti è possibile accedere direttamente alla propria area riservata sul sito CDi, e nella sezione annunci, candidarsi alla posizione di interesse. 

CFO

CFO – azienda settore stampaggio – Rif:AFC-0227/25
Per azienda padronale operante nel settore progettazione stampi e stampaggio ricerchiamo una figura di CFO.
La persona sarà chiamata a gestire la funzione con il supporto di 4/5 figure operative.
Si richiede esperienza in amministrazione, finanza e controllo; alla funzione afferiscono anche la gestione della documentazione energivora e dei bandi. 
L’azienda lavora sia in serie che su commessa, quindi è molto importante aver maturato esperienza in realtà produttive simili e conoscerne il relativo controllo di gestione.
Obiettivo della figura sarà anche quello di individuare una figura di potenziale in azienda che possa, nel medio termine, coprire la posizione.
Sede di lavoro: Veneto Nord Est
Temporary Management 24/36 mesi

TEAM LEADER

Team Leader – Reparto Operativo Export FCL – Azienda settore spedizioni - Rif:LG-0226/25
Per interessante realtà operante nelle spedizioni sia verso l’Italia che verso l’estero ricerchiamo una figura di Team Leader – Reparto Operativo Export FCL.
La persona ideale proviene da realtà aziendali equiparabili ed ha comprovata esperienza nel ruolo e nella tipologia di spedizioni (sia per Italia sia per l’estero). Possiede doti di problem solving e sa rapportarsi con clienti e fornitori. Indispensabile una adeguata conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Sede di lavoro: Napoli
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.

RESPONSABILE MAGAZZINO

Responsabile Magazzino - Logistica interna - azienda settore automotive - Rif:LG-0212/25
Per rilevante realtà locale attiva nel settore automotive ricerchiamo una figura di Responsabile Magazzino.
La figura ideale ha esperienza nel ruolo e sa coordinare tutte le operazioni di magazzino e pianificare tutti i processi logistici come, ad esempio: le attività di deposito, prelievo, pulizia, manutenzione, approvvigionamento e stoccaggio.
Dovrà assicurare il rispetto delle norme di sicurezza e sviluppare un piano di prevenzione dei rischi in conformità con la struttura e le attività che si svolgono al suo interno.
Si richiede la conoscenza dei principali software di gestione magazzino – WMS e la conoscenza della lingua inglese.
Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato significativa esperienza in aziende in ambito automotive o in aziende di produzione e/o distribuzione pezzi di ricambio.
La capacità di adattamento in contesti destrutturati ed in ambienti iso-start up, l'autonomia e l'attitudine alla leadership completano il profilo.
Sede di lavoro: provincia di Isernia
Temporary management 6/12 mesi con successivo inserimento in azienda.

Saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull'annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.


Maggiori info cliccando CDi Manager
 
10 marzo 2025
 

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.

I più visti

Contratto Dirigenti Industria 2019-2024

La versione aggiornata dell'accordo Confindustria Federmanager è sintetizzata nell'articolo "Contratto Dirigenti Industria". In questo documento è proposta la sintesi del precedente accordo 30 luglio 2019.
01 ottobre 2019

Contratto Dirigenti Industria

La versione aggiornata del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) dei dirigenti industria 2025-2027, firmato il 13 novembre 2024, è riassunta nell'articolo per facilitarne la consultazione ai lettori registrati sulla rivista digitale.
01 gennaio 2025

Gender gap: Italia al 14º posto tra i Paesi UE

Colmare la parità di genere aumenterebbe il PIL del 9-11%
01 agosto 2022

CCNL Dirigenti Industria. Confindustria e Federmanager firmano il rinnovo 2025-2027

Aumentano le retribuzioni e si rafforza il welfare. Nell'articolo il comunicato Federmanager sul rinnovo contrattuale e il testo dell'accordo accessibile agli iscritti Federmanager.
01 gennaio 2025

Gli obblighi assicurativi previsti dalle fonti istitutive: siamo sempre sicuri che le polizze in essere siano a norma?

Cresce la necessità di acquisire maggiore consapevolezza sui rischi per lavoratori e aziende, ne parleremo il 29 novembre in un incontro dedicato alla conoscenza degli obblighi contrattuali e alla valutazione dell’adeguatezza delle coperture assicurative previste dall’art. 12 e dall’art. 15 del CCNL dirigenti industria
01 novembre 2022