Opportunità di Lavoro

Segnaliamo, a beneficio degli associati Federmanager registrati alla rivista digitale, le ricerche di lavoro di possibile interesse.

A cura della segreteria di redazione 


Per candidarsi alle selezioni CDi Manager seguenti è necessario iscriversi sul sito (Area registrazione CDi Manager) e poi alla compilazione del form, applicare alla posizione di interesse accedendo alla sezione annunci. Se già iscritti è possibile accedere direttamente alla propria area riservata sul sito CDi, e nella sezione annunci, candidarsi alla posizione di interesse. 

CONTROLLER

Controller Senior - azienda manifatturiera che opera su commessa- Rif:AFC-1122/24
Per importante azienda ricerchiamo una figura di Controller Senior.
La persona sarà chiamata a gestire il controllo di gestione in raccordo con la casa madre estera. Si richiede esperienza nel ruolo e provenienza dal settore produttivo; imprescindibile competenza nella gestione del controllo di produzioni su commessa.
Sede di lavoro: Milano
Temporary management 12 mesi.


CHIEF DIVISIONE DIGITAL

Chief Divisione Digital. - settore azienda: prodotti e servizi alle imprese – Rif: GM-1114/24
Per importante azienda operante nei prodotti e servizi alle imprese stiamo ricercando una figura di Temporary Manager Senior per la Direzione della Divisione Digital.
La figura coordinerà tre figure svolgendo azioni di sviluppo della divisione, mentoring sullo staff ed armonizzazione della divisione stessa con il Gruppo.
Si richiede solida esperienza di direzione e consolidata capacità di allineare la visione complessiva dell’azienda con la strategia della divisione digital.
Prerequisiti indispensabili: esperienza nel marketing e conoscenza del mondo IT, orientamento business e padronanza dei meccanismi di e-commerce, degli strumenti per il marketing e le vendite digitali, etc..
Sede di lavoro: Provincia di Milano
Temporary Management 12 mesi

Saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull'annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.


Maggiori info cliccando CDi Manager
 
27 novembre 2024

 

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.

I più visti

Contratto Dirigenti Industria 2019-2024

Il Contratto Nazionale di Lavoro dei dirigenti industria costituisce l’impegno fra le rappresentanze dei dirigenti e quelle datoriali sulla regolamentazione e gestione del rapporto di lavoro. Il documento Confindustria-Federmanager di 63 pagine, aggiornato con l'accordo del 30 luglio 2019, è riassunto di seguito per facilitarne la consultazione.
01 ottobre 2019

CCNL Dirigenti Industria. Confindustria e Federmanager firmano il rinnovo 2025-2027

Aumentano le retribuzioni e si rafforza il welfare. Nell'articolo il comunicato Federmanager sul rinnovo contrattuale e il testo dell'accordo accessibile agli iscritti Federmanager.
01 dicembre 2024

Rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro dei Dirigenti Industria

L'accordo firmato da Confindustria e Federmanager il 13 novembre 2024 è accessibile solo agli associati registrati sulla rivista digitale.
13 novembre 2024

Gli obblighi assicurativi previsti dalle fonti istitutive: siamo sempre sicuri che le polizze in essere siano a norma?

Cresce la necessità di acquisire maggiore consapevolezza sui rischi per lavoratori e aziende, ne parleremo il 29 novembre in un incontro dedicato alla conoscenza degli obblighi contrattuali e alla valutazione dell’adeguatezza delle coperture assicurative previste dall’art. 12 e dall’art. 15 del CCNL dirigenti industria
01 novembre 2022

Riforma fiscale: quanto gli italiani pagano più dei francesi?

La legge delega per la riforma fiscale, approvata dal Consiglio dei Ministri il 16 marzo 2023, apre un confronto sull'equità e sulla semplificazione tributaria. Un'occasione per un confronto con le politiche tributarie di altri Paesi europei che iniziamo - in questa prima puntata - con la Francia, per rilevare che una famiglia italiana con due figli e un reddito di 100mila euro paga 26mila euro di tasse in più rispetto all'analoga famiglia francese.
01 maggio 2023