Opportunità di Lavoro
Segnaliamo, a beneficio degli associati Federmanager registrati alla rivista digitale, le ricerche di lavoro di possibile interesse.
A cura della segreteria di redazione
Per candidarsi alle opportunità SMARTMANAGER è necessario registrarsi o accedere all'area dedicata ai manager sul sito .
Se vi registrate per la prima volta, dovrete compilare i vari form e allegare il Curriculum Vitae. Una volta registrati si potrà accedere alla sezione annunci, in alto a sinistra e candidarsi alla posizione di interesse. Se già iscritti è possibile accedere direttamente alla propria area riservata e candidarsi alla posizione di interesse entrando, anche in questo caso, nella sezione annunci in alto a sinistra.
TEMPORARY MANAGER RICERCA E SVILUPPO
Temporary Manager Ricerca e Sviluppo– Azienda settore alimentare - Rif:R&D-0923/26
Per realtà in ambito alimentare ricerchiamo una figura esperta di ricerca e sviluppo.
La persona ideale sarà chiamata a gestire la fase di progettazione di prodotti/packaging innovativi ed a gestire progetti di miglioramento, riformulazione e ottimizzazione dei prodotti esistenti sulla base di benchmarking e politiche aziendali
Si ricerca una figura con esperienza specifica nei prodotti alimentari e nella loro regolamentazione.
Sede di lavoro Campania
Temporary management; full time 12 mesi
SALES MANAGER
Sales Manager – Azienda settore impianti – Rif: Comm-0915/26
Per realtà di medie dimensioni attiva nella costruzione di impianti per l’automazione dei processi ricerchiamo una figura di Sales Manager esperto nella vendita su commessa.
La persona si interfaccerà con la proprietà per definire strategie e mercati tenendo conto che l’azienda opera già in tutto il mondo e sarà chiamata a sviluppare nuovi settori in prima persona.
La figura ideale deve aver maturato esperienza nella vendita di impianti su commessa, avere un inglese fluente ed essere disponibile a frequenti trasferte.
Sede di lavoro: Provincia di Milano
Temporary management full time – inizialmente 12 mesi con possibilità di stabilizzazione.
RESPONSABILE SVILUPPO BUSINESS
Responsabile Sviluppo Business – azienda stampaggio plastico – Rif:Comm-0722
Per azienda leader nella progettazione e costruzione di stampi per materie plastiche e produzione di componenti complessi per il settore industriale ricerchiamo una figura di Responsabile Sviluppo Business.
La persona avrà l’obiettivo di sviluppare nuove opportunità industriali ad alto valore; creando e facendo crescere il portafoglio clienti sia in Italia sia all’estero.
Si tratta di un ruolo fortemente orientato all’apertura di relazioni con gruppi industriali e decision maker al fine di collaborare con i loro team tecnici per sviluppare soluzioni su misura.
Si richiede provenienza dai settori: automotive (inteso in senso ampio), elettrico e/o macchinari per il giardinaggio. Esperienza nella vendita su commessa e nello stampaggio plastico e conoscenza fluente della lingua inglese.
Sede di lavoro: Lazio (non è necessario il trasferimento)
Temporary Management: 12 mesi
RESPONSABILE COMMERCIALE
Responsabile Commerciale - azienda stampaggio plastico - Rif- Comm-07/23
Per realtà familiare, di piccole dimensioni, ricerchiamo un Responsabile Commerciale Temporary L’azienda ha una solida esperienza nello stampaggio di un prodotto specifico ma vorrebbe sviluppare un nuovo mercato. La persona si interfaccerà direttamente con la proprietà per definire le azioni più adeguate per tale incarico.
La figura ideale si occuperà, quindi, direttamente della ricerca di nuovi clienti; in particolare per il settore del packaging cosmetico e/o di ambiti affini. Si richiede quindi provenienza preferenziale da tale tipologia di aziende. Inglese fluente.
Sede di lavoro: Varese/Milano
Temporary Management: 12 mesi
Saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull'annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.
Maggiori info cliccando SMARTMANAGER
6 ottobre 2026
01 luglio 2021
Localizza
Stampa
WhatsApp











