Opportunità di Lavoro
Segnaliamo, a beneficio degli associati Federmanager registrati alla rivista digitale, le ricerche di lavoro di possibile interesse.
A cura della segreteria di redazione
DIRETTORE DIRETTORE DIVISIONE SERVIZIO IDRICO MM SpA
Profilo ideale del candidato
- possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’UE;
- godimento dei diritti civili e politici;
- assenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o provvedimenti di prevenzione o altre misure inflitte a seguito di infrazioni e obblighi derivanti da rapporti di lavoro ovvero di consulenza, o comunque incidenti sulla moralità professionale in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione, che comportino il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione;
- possesso dell’idoneità psico-fisica da accertare con visita medica ai sensi della D. Lgs. 81/08.
- conoscenza della normativa ambientale, della normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e della normativa sugli appalti pubblici, nonché del quadro normativo e regolatorio del Servizi idrico integrato;
- elevata capacità di comunicazione e di relazione con interlocutori complessi (es. assessorati, dirigenti tecnici, etc) e utenti;
- ottima padronanza degli aspetti economici e gestionali;
- visione, pensiero strategico e forte orientamento all’analisi e allo sviluppo dei processi;
- spiccata leadership accompagnata da solida esperienza nella gestione e nello sviluppo del team a riporto;
- elevate capacità di project management;
- ottima conoscenza della lingua inglese.
Chief Financial Officer - Palermo
- Ottima conoscenza delle discipline finanziarie con rilevante competenza in ambito finanza e tesoreria
- Forte business acumen e focus operativo che unisce alla capacità di sviluppare scenari strategici e di tradurli in piani esecutivi, idealmente esperienza in ambiente produttivo
- È in grado di facilitare la strategia di business e di guidare in modo uniforme il focus aziendale
- Deve avere una visione strategica e innovativa del digitale, valutando l’adozione di soluzioni di nuova concezione per migliorare l’efficienza dei processi finanziari e creare valore per l’azienda.
RESPONSABILE AREA TECNICA
CFO
RSPP - QHSE
QUALITY MANAGER
RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA'
DIRETTORE COMMERCIALE
SALES AREA MANAGER
Sales Area Manager (2 figure – 1 x Nord Est e 1 x Nord Ovest)– azienda settore IT 4.0 – Comm-0117/24
Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 2 figure di Sales Area Manager.
Le due persone selezionate saranno chiamate, rispondendo all’attuale AD e alla Direzione Commerciale e in base all’area di riferimento, a curare lo sviluppo commerciale dei servizi dell’azienda.
Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dei servizi qualificati alle imprese preferibilmente in ambito IT avanzato.
Sedi di lavoro preferenziale: Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.
SALES MANAGER
Sales Manager (2 figure – 1 x Nord Est e 1 x Nord Ovest) – azienda settore IT 4.0 – Comm-0703/24
Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 2 figure di Sales Manager.
Le due persone selezionate saranno chiamate, rispondendo al proprio Area Manager (Nord Est – Nord Ovest ed alla Direzione Commerciale, a curare lo sviluppo commerciale dei servizi dell’azienda.
Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dei servizi qualificati alle imprese preferibilmente in ambito IT avanzato.
Sedi di lavoro preferenziale: Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda
SALES MANAGER
Sales Manager– azienda settore IT 4.0 con focus su Retail
Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 1 figura di Sales Manager.
La persona selezionata sarà chiamata, rispondendo all’attuale AD ed alla Direzione Commerciale, a curare lo sviluppo commerciale dei servizi dell’azienda verso il mercato RETAIL.
Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dei servizi qualificati alle imprese preferibilmente in ambito IT avanzato e con specifico focus sul settore RETAIL.
Sedi di lavoro preferenziale: Italia
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.
AREA MANAGER
Area Manager / Business Development - azienda settore servizi Rif Comm-2010/23Per realtà operante nella consulenza aziendale stiamo ricercando alcune figure di Area Manager/Business Development per Lombardia, Veneto, Toscana ed Emilia Romagna. La persona sarà chiamata a supportare lo sviluppo commerciale, nell'area di competenza, di una società di servizi direzionali rivolti alle aziende e che opera già da diversi anni in tutta Italia.
Si richiede esperienza nel ruolo commerciale di settori analoghi di attività (consulenza direzionale, Servizi alle imprese, servizi legati all'information technology e/o servizi rivolti alla ricerca di personale qualificato) che gli/le abbia permesso di costruirsi un consistente network di Aziende potenziali Clienti.
Sede di lavoro: Italia – preferenza per Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e/o Toscana
Temporary management 6/12 mesi, part time 2,5 gg /settimana con elevata flessibilità e autonomia organizzativa