Prospettive del ruolo manageriale in un mondo d'intelligenza artificiale
Mercoledì 24 maggio ore 14:30 presso la sala Viscontea ALDAI Federmanager, di Milano via Larga 31 il Prof. Giorgio De Michelis presenterà le riflessioni sulle prospettive del lavoro in un mondo digitale, con potenti strumenti di Intelligenza Artificiale

Giorgio De Michelis è stato professore di “interaction design” e sistemi per industria 4.0 all’Università di Milano - Bicocca. È Vicepresidente della Fondazione IRSO. Ha scritto oltre cento articoli scientifici e cinque libri, tra cui ‘Design Things’ (MIT Press 2011, con Per Lindie, Pelle Ehn, Thomas Binder, Giulio Jacucci e Ina Wagner) e ‘L’Italia che compete - l’Italian Way of doing industry’ (Franco Angeli, 2011, con Federico Butera). Nei primi anni di questo secolo ha progettato itsme, prototipo di un nuovo rivoluzionario front-end per personal computer. Cura da oltre sei anni il ciclo di incontri “Le mille facce dell’innovazione” presso la Casa della Cultura di Milano.
Giorgio De Michelis è stato il formatore e ispiratore di molti manager che avranno l'occasione di incontrarlo in associazione ALDAI Federmanager mercoledì 24 maggio alle 14:30.
Partecipa gratuitamente cliccando
24 maggio 2023