Campionato Nazionale Federmanager di golf

Punta Ala - 16 giugno 2017

Abbiamo il piacere di annunciare che da quest'anno è stato istituito il Campionato Nazionale Federmanager di golf. L'evento patrocinato dalla Federmanager è organizzato dalla Golfmanager.

La buca 1 del Golf Club Punta Ala.

Vladimiro Sacchetti   

Coordinatore Gruppo Golfisti ALDAI – golfmanager@golfmanager.it

Manifestazione imperdibile per tutti i colleghi amanti del golf ed ottima occasione per trascorrere, insieme a tanti colleghi ed amici,  un piacevole soggiorno in una delle più famose ed esclusive località di mare della Toscana in un gradevole anticipo d'estate. 
La mattina del giorno 16 giugno inizierà la gara di golf ed alla sera, ai bordi della piscina del Gallia Palace Hotel, si terrà la premiazione con rinfresco ed a seguire, la cena di gala.
Per informazioni, costi e tempi, è possibile consultare il programma dettagliato della manifestazione sul sito www.aldai.it
/Gruppi di lavoro/Tempo libero

Soggiorno vacanza 
Punta Ala


Per tutti gli iscritti ALDAI-Federmanager che desiderassero trascorre questa piacevole vacanza di mare, abbiamo ottenuto le medesime vantaggiose condizioni alberghiere riservate ai golfisti (per info e prezzi vedi: Soggiorno Vacanza) comprensive del rinfresco, premiazione e cena di gala che si terranno il giorno 16 giugno 2017. Il soggiorno a Punta Ala permette anche di visitare l'antica città fortificata di Massa Marittima o il noto Castiglione della Pescaia e salire al quartiere medioevale o avventurarsi con il battello ad esplorare l'Isola del Giglio o raggiungere la vicina Isola d'Elba o semplicemente godere una gradevole vacanza in un bella località di mare, con una lunghissima spiaggia contornata da pini marittimi e in una sistemazione alberghiera di alto livello.
La spiaggia di Punta Ala.

La spiaggia di Punta Ala.

Un momento del rinfresco
e della premiazione.

Un momento del rinfresco e della premiazione.

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.